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Assetto con cerchi da 17?
#1
dopo la grande delusione scoprendo che non esistono gli ultraleggeri bianchi da 16 stavo pensando di metterli da 17
ma poi sarebbe possibile fare l'assetto?

credo che il tutto sia una mezza cagata, ma io ne capisco poco

need help :please:

edit: ho pensato ai 17 visto il loro peso ridotto, pesano quasi come un cerchio da 16
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#2
pesano quasi come un 16 vuol dire che pesano più di un 16, se non ti interessano le prestazioni li puoi mettere, l'assetto sì può fare senza problemi, attento ai buchi però
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
C'è tanta gente che l'ha fatto, penso che non ci siano troppi problemi se il cerchio non sporge troppo. Il rischio è quello di grattare il parafango se le varie parti non sono "accordate" bene tra loro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#4
Shizen Ha scritto:dopo la grande delusione scoprendo che non esistono gli ultraleggeri bianchi da 16 stavo pensando di metterli da 17
ma poi sarebbe possibile fare l'assetto?

credo che il tutto sia una mezza cagata, ma io ne capisco poco

need help :please:

edit: ho pensato ai 17 visto il loro peso ridotto, pesano quasi come un cerchio da 16


però considera che per i 17 ci vuole l'omologa nulla-osta e tutta la trafila, poi c'è la questione delle prestazioni che dicono peggiorino poi quello che ti hanno detto qui sopra.. prendere gli UL da 16 e riverniciarli? magari ne trovi anche di occasione, ne avevo trovati qualche giorno fa da 16 con l'attacco 4x100..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#5
Per i vari modelli, indipendentemente dal disegno le migliori scelte a livello estetico sono

NA > 15"
NB/FL > 16"
NC > 17"

Per pista o altro uso tirato, scendere di 1".
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#6
Shizen Ha scritto:dopo la grande delusione scoprendo che non esistono gli ultraleggeri bianchi da 16 stavo pensando di metterli da 17
ma poi sarebbe possibile fare l'assetto?

credo che il tutto sia una mezza cagata, ma io ne capisco poco

need help :please:

edit: ho pensato ai 17 visto il loro peso ridotto, pesano quasi come un cerchio da 16

Verniciali!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#7
Prima di tutto che mx-5 hai?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#8
pauldesign Ha scritto:Prima di tutto che mx-5 hai?

NBFL come da firma.. :roll:
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#9
Ma quanto è difficile scegliere i cerchi? : Blink :
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#10
Io ho i i 17 con l'assetto ultrabasso e tocco raramente il locaro lato guida....
Gli ultraleggeri bianchi mi pare li facciano solo con attacco renault o almeno un'anno fa quando ho comprato i miei
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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