Visto che di lavoro ve ne è sempre meno sto optando per questa soluzione, ho trovato la licenza in affitto ad una cifra ragionevole, ma visto che mi trovo a cambiare l'auto che uso tutti i giorni pensavo di prenderne una adatta a fare il taxi.
Stavo guardando la C4, cosa ne pensate? Ovviamente diesel, il FAP può essere un problema?
Altrimenti stavo guardando la Croma, ma è fiat, e lungi da me foraggiare tali persone
Acquistando l'auto da un concessionario, mi possono richiedere 300€ in più per stipulare la garanzia di 12 mesi? Non è obbligatoria per una direttiva della, stupidissima nonchè utile come Giordano Ferrara, UE!?
un conoscente che fa il taxista a milano è passato da una vecchia Marea weekend da 450.000km ad una Prius ibrida, ora risparmia circa il 60%
appoggio anche io la prius.. non bellissima esteticamente ma veramente avanti come tecnologie
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Shuy Ha scritto:Visto che di lavoro ve ne è sempre meno sto optando per questa soluzione, ho trovato la licenza in affitto ad una cifra ragionevole, ma visto che mi trovo a cambiare l'auto che uso tutti i giorni pensavo di prenderne una adatta a fare il taxi.
Stavo guardando la C4, cosa ne pensate? Ovviamente diesel, il FAP può essere un problema?
Altrimenti stavo guardando la Croma, ma è fiat, e lungi da me foraggiare tali persone
Acquistando l'auto da un concessionario, mi possono richiedere 300€ in più per stipulare la garanzia di 12 mesi? Non è obbligatoria per una direttiva della, stupidissima nonchè utile come Giordano Ferrara, UE!?
eviterei il fap: facendo tragitti brevi e a velocità moderata, si intasa spesso
la croma non la snobberei: i motori sono robusti, è comoda, non costa cara....
la garanzia di 12 mesi è prevista per legge se compri da concessionario, a meno che non sia espressamente esclusa nel contratto. essa però copre solo una parte molto piccola dei possibili problemi che potrebbe avere un'auto usata (quelli riconducibli ad una normale usura non sono coperti; e non parlo solo di frizione, ammortizzatori, freni....)
personalmente, visto l'uso che faresti dell'auto, investirei i 300 euro aggiuntivi per avere una copertura maggiore (considera che ogni giorni di fermo vettura implica non lavorare)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
dafde Ha scritto:un conoscente che fa il taxista a milano è passato da una vecchia Marea weekend da 450.000km ad una Prius ibrida, ora risparmia circa il 60% Non ci siamo, io l'ozono lo voglio distruggere!
Butto l'olio esausto nelle fogne e dò fuoco alle gomme invece di smaltirle, sono proprio un monello.
Cmq forse mi sono spiegato male, questa è un auto che nasce come daily poi se proprio devo la userò per fare il tassinaro
Shuy Ha scritto:Non ci siamo, io l'ozono lo voglio distruggere!
Butto l'olio esausto nelle fogne e dò fuoco alle gomme invece di smaltirle, sono proprio un monello.
Cmq forse mi sono spiegato male, questa è un auto che nasce come daily poi se proprio devo la userò per fare il tassinaro
e allora...la croma....è spaziosa e costa poco....
la prius costa relativamente cara per iniziare una nuova attività
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
a quel punto vanno tutte bene..
sul diesel trovi anche passat, focus ecc ecc
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Dalla regia mi dicono che la focus consuma come un panzer in manovra, confermate?
Che poi non capisco, o prius o morte? :oops:
Tra l'altro per roma di tassinari con la prius se ne vedono pochini.
ma scusa non va bene l'mx5? :haha:
a parte gli scherzi, non so se l'ultima c4 ha lo stesso motore e fap della precedente, ma io ne ho in casa una "vecchia" e il fap è una rottura di palle disumana....
|