This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] coilovers v-maxx / v-maxx extreme
Gagio Ha scritto:Minghia, comodo accesso!!!

Come si comportano?

si in effetti non sono comodi come i registri sullo stelo, anche se non è roba che spippoli ogni giorno...
il comportamento su strada è discreto, assorbono quasi come gli standard e non vanno a pacco, in pista non so...

Drakkar Ha scritto:pepi ma sono quelli normali o sono la versione fm?

normali, gli fm differiscono (a loro dire) per le molle...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Le molle posteriori btw.
Anche se i miei sono quelli normali devo dire che per ora mi trovo benone, fanno il loro lavoro in modo più che dignitoso.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Le molle posteriori btw.
Anche se i miei sono quelli normali devo dire che per ora mi trovo benone, fanno il loro lavoro in modo più che dignitoso.

eh, io ho montato la versione NB con relativi TM così da recuperare un pò di corsa dietro, anche se come dici tu mi sa che cambia poco...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
riprendo la discussione perchè sto racogliendo informazioni su vmaxx extreme (e su altri possibili soluzione molle+ammo), qualcuno sa dirmi come si comportano complessivamente dopo aver accumulato molti chilometri?

domanda 2: vmaxx extreme o gaz gold pro? qualcuno sa dirmi se ci sono grafici in giro per poterli comparare?
  Cita messaggio
Vmaxx

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
Forse vmaxx più comfort e gaz più sport (rigidi)

Ed a proposito di vmaxx con molle FM il fatto che sul sito indichino la possibilità di riceverli direttamente dal fornitore per il mercato europeo mette in dubbio che le molle siano diverse da quelle originali...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
scusa questa non la sapevo, mi puoi spiegare meglio, vmaxx con molle diverse?

sto iniziando ad informarmi ora, esistono diverse opzioni di rigidità molla come per i meister R?
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:scusa questa non la sapevo, mi puoi spiegare meglio, vmaxx con molle diverse?

sto iniziando ad informarmi ora, esistono diverse opzioni di rigidità molla come per i meister R?

No, quelli di FM dicono di mettere delle molle loro sui vmaxx "standard" salvo poi dichiarare appunto che si possono avere direttamente completi dal produttore, quindi delle due una:
O le molle FM le produce la stessa vmaxx oppure sono le stesse
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
ok, contatterò il produttore direttamente chiedendogli quali opzioni di molla esistono
  Cita messaggio
Ho provato ad ordinare i vmaxx xxtreme da due venditori differenti (tra cui mx5parts) ma dicono che saranno disponibili a inizio anno prossimo... troppo tempo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio