Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le molle posteriori btw.
Anche se i miei sono quelli normali devo dire che per ora mi trovo benone, fanno il loro lavoro in modo più che dignitoso.
riprendo la discussione perchè sto racogliendo informazioni su vmaxx extreme (e su altri possibili soluzione molle+ammo), qualcuno sa dirmi come si comportano complessivamente dopo aver accumulato molti chilometri?
domanda 2: vmaxx extreme o gaz gold pro? qualcuno sa dirmi se ci sono grafici in giro per poterli comparare?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vmaxx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
28-09-2013, 13:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2013, 13:44 da Pepi.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Forse vmaxx più comfort e gaz più sport (rigidi)
Ed a proposito di vmaxx con molle FM il fatto che sul sito indichino la possibilità di riceverli direttamente dal fornitore per il mercato europeo mette in dubbio che le molle siano diverse da quelle originali...
scusa questa non la sapevo, mi puoi spiegare meglio, vmaxx con molle diverse?
sto iniziando ad informarmi ora, esistono diverse opzioni di rigidità molla come per i meister R?
ok, contatterò il produttore direttamente chiedendogli quali opzioni di molla esistono
Ho provato ad ordinare i vmaxx xxtreme da due venditori differenti (tra cui mx5parts) ma dicono che saranno disponibili a inizio anno prossimo... troppo tempo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman