Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vorrei sentire l'opinione di "Stefano2.0 tdi" in proposito :haha: :haha:
Comunque io sono nettamente d'accordo con te. Gran mezzo!!!
Non sono informato sulle sospensioni che hanno adottato gli ingegneri hyundai nè sull'eventuale presenza di un torsen o di un altro autobloccante, ma il prezzo e le caratteristiche sono allettanti
Alberto
c'è già la versione track... c'è già quella da drift... mi sento già un pò coreano dentro... chi lo sa... mi piace...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Bella ma 30mila euro non son pochi secondo me....
cioè costa più di una mx5 che non è coreana...e con poco più ti pigli una serie 1 spero che sia a partire da 20mila non 30mila....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
25.000 e sarebbe un ottima auto per i puristi della tp!
si sa da quando è sarà in vendita?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Redfury Ha scritto:Bella ma 30mila euro non son pochi secondo me....
cioè costa più di una mx5 che non è coreana...e con poco più ti pigli una serie 1 spero che sia a partire da 20mila non 30mila....
Sono cose diverse.
MX-5 è spider e serie 1 è una compatta. Cmq con 30.000 di Serie 1 da 220cv non ne prendi manco una parte
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Forti sti coreani!
Ma *****, ancora nessuno ha pensato a fare come loro faranno con la R-Spec?
Togliere cazzate inutili, tipo fari automatici, navigatore ecc. e mettere sospensioni ancora più toste che nella versione più sportiva, sterzo più diretto e freni brembo seri!
Negli USA costa 23500 dollari!!!
Solo la renault si ricorda di noi malati di tanto in tanto!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
non male, sembra anche interessante a prestazioni ecc, spero entri nel mercato a meno di 30Keuri o in Italia rischia il flop..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
[youtube:kfiq4ocm]http://www.youtube.com/watch?v=ZjhDwMxjQQM&eurl=http://speedhunters.com/Default.aspx[/youtube:kfiq4ocm]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare