Ma di che stiamo parlando?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Dangerfield78 Ha scritto:Immagina il figliol prodigo cinese con papà nella stanza della grandi occasioni della banca. "Salve, mio figlio ha bisogno di 300.000euro in prestito... ho 5 ristoranti di proprietà ben avviati in tutto l'interland, più 2 case intestate a mia moglie in centro... questo è la mia dichiarazione dei redditi... ve li ridiamo in 10 anni...".
Risposta:
"Bene, dimostrateci le proprieta' e firmate qua".
Questa cosa, identica, avviene per italiani, cinesi, cingalesi, marziani.
Arancia Meccanica
Abbiamo un problema:
Non ti rinnoviamo il contratto!!
Che bellissimo buongiorno!!!
A poi c'è la buona sera ma evito xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Belle merde.
Fatti gli occhi a mandorla e vai a chiedere un prestito. Girano voci che te lo concedono senza problemi.
Arancia Meccanica
beh ma prendendo come buono l'esempio di dangerfield78, è normale che diano i soldi, cioè li darebbero a chiunque se c'è qualcun altro a garantire con i beni, l'importante è che la banca abbia le spalle ben coperte da proprietà immobiliari che superano di gran lunga il valore del mutuo.
guarda adesso le proprietà immobiliari le guardano relativamente, non sanno più dove mettersele le case... c'è gente che non paga il mutuo da anni e vive tranquillamente nella stessa casa perchè la banca non sa che farci. Guardano altro, esempio di mia cugina che ha chiesto un piccolo prestito per ***** suoi con suo padre come garante, che ha casa di proprietà, ma il direttore di banca a lui ha detto che il prestito lo erogano non perchè hai la casa ma perchè c'è la liquidazione di 20 di lavoro a coprire il tutto.