This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve..
#31
ghiere
Alberto
  Cita messaggio
#32
Miata.SharK Ha scritto:ghiere
Shock

si, ok, se scrivo ghiere su ebay non trovo ciò che serve, qualcuno aveva scritto la cosa giusta un po' di tempo fa ma non trovo più il 3d...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#33
ground control... però sono solo per gli agx
Alberto
  Cita messaggio
#34
Scusate l'iper uppone.

Pino, alla fine come li tieni regolati sti Koni? A me stanno arrivando e tra poco vado a montarli [con le eibach], sperando non finisca troppo per terra.

Credo che farò comunque qualche prova, ma era per avere una prima idea. Sul tutto duro sono imbarazzanti quindi?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#35
Fiabeschi Ha scritto:Scusate l'iper uppone.

Pino, alla fine come li tieni regolati sti Koni? A me stanno arrivando e tra poco vado a montarli [con le eibach], sperando non finisca troppo per terra.

Credo che farò comunque qualche prova, ma era per avere una prima idea. Sul tutto duro sono imbarazzanti quindi?

Interessatissimo anch'io!
Sto pensando (fin troppo) a degli ammortizzatori a stelo corto ma effettivamente la scelta per NC non è vastissima e questi Koni sembrano molto validi.. :roll:

Semi Off Topic: Fiabeschi di che colore sono le tue Eibach?

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#36
Tiro! Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Interessatissimo anch'io!
Sto pensando (fin troppo) a degli ammortizzatori a stelo corto ma effettivamente la scelta per NC non è vastissima e questi Koni sembrano molto validi.. :roll:

Semi Off Topic: Fiabeschi di che colore sono le tue Eibach?
Gialle, giallissime Big Grin Erano in offerta quelle gialle quando le ho comperate, e quindi non mi sono potuto esimere Big Grin

Comunque non si vedono praticamente. Tu hai le molle ribassate già? Io mi sto veramente stufando dell'effetto rimbalzo quando becco buche o giunti di dilatazione...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#37
Montai le molle ribassate in concessionaria al primo tagliando. Prima di leggere tutti i commenti negativi sulla soluzione "molla ribassata-assetto stock"
Ora vorrei passare a degli ammortizzatori a stelo corto, soprattutto perché, a quanto pare, garantiscono minor rollio con un comfort teoricamente migliore. Inoltre, sui bruschi cambi di pendenza si sente che non lavorano bene e che tendono a copiare poco la strada.

Il fatto è che le mie molle sono stranamente blu! :roll:
Non riesco a capire quale siano: dal codice sulla scatola, controllando su un sito americano che vende le Eibach, mi sembra che siano le prokit, ma in genere sono gialle o al più rosse. :roll:

Comunque l'abbassamento che mi hanno fatto ottenere è ottimo, riesco ad entrare e uscire dal garage, a fare le rampe ecc, senza grossi problemi ed esteticamente non sembra più un suv-roadster. Lol
Quindi sarei intenzionato a tenere queste e a metterci i Koni...magari sentirò anche il parere degli esperti.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#38
Tiro! Ha scritto:Montai le molle ribassate in concessionaria al primo tagliando. Prima di leggere tutti i commenti negativi sulla soluzione "molla ribassata-assetto stock"
Ora vorrei passare a degli ammortizzatori a stelo corto, soprattutto perché, a quanto pare, garantiscono minor rollio con un comfort teoricamente migliore. Inoltre, sui bruschi cambi di pendenza si sente che non lavorano bene e che tendono a copiare poco la strada.

Il fatto è che le mie molle sono stranamente blu! :roll:
Non riesco a capire quale siano: dal codice sulla scatola, controllando su un sito americano che vende le Eibach, mi sembra che siano le prokit, ma in genere sono gialle o al più rosse. :roll:

Comunque l'abbassamento che mi hanno fatto ottenere è ottimo, riesco ad entrare e uscire dal garage, a fare le rampe ecc, senza grossi problemi ed esteticamente non sembra più un suv-roadster. Lol
Quindi sarei intenzionato a tenere queste e a metterci i Koni...magari sentirò anche il parere degli esperti.. :roll:
In realtà se guardi su mx5parts o IL motorsport sono nere [blu scuro?] e gialle, mentre rosse ci sono quelle da -45mm [un poco eccessive mi sa]. Il colore credo conti relativamente poco...

Io invece qualche problemino ce l'ho, di tanto in tanto, se la rampa ha uno spigolo secco, alcune volte finisco a toccare... Amen! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#39
Fiabeschi Ha scritto:Scusate l'iper uppone.
Pino, alla fine come li tieni regolati sti Koni? A me stanno arrivando e tra poco vado a montarli [con le eibach], sperando non finisca troppo per terra.
Credo che farò comunque qualche prova, ma era per avere una prima idea. Sul tutto duro sono imbarazzanti quindi?

Miticoooo, hai deciso per i koni allora... Wink vedo che iniziano a diffondersi...
Anche io sto aspettando di prenderli... Sto aspettando ancora 1 o 2 mesi per risparmiare il cash necessario. Poi ordino!
Peccato che il prezzo si è leggermente alzato in questi giorni... La sterlina dopo una bella discesa, sembra che si stia rialzando... Malissimoooooo!
Li hai ordinati su Mx5parts?
Vogliamo poi le foto!
Io sono quasi deciso a mettere le molle H&R... Ma aspetto con impazienza le impressioni delle tua accoppiata con eibach.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#40
le H&R quanto abbassano? cosa cambia dai nostri blistein ai Koni??? quanto mi dai per le H&R Big GrinBig Grin le ho su io potrei vendertele Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 4,656 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 24,159 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] kit koni sport/ H&R gradient 5 1,697 18-02-2022, 12:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] Koni Str.T... e poi? Saso84 0 912 15-11-2021, 14:48
Ultimo messaggio: Saso84
  Rota RB 15x7 et 35.. montati! Lu-X 34 9,166 12-10-2021, 15:55
Ultimo messaggio: francesco_
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 3,300 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett
  [ND] Michelin PILOT SPORT 4 a Bergamo Black sheep 3 1,395 23-08-2021, 15:05
Ultimo messaggio: Black sheep
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,846 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA/NB]  4 pilot sport 3 a 80€ em98 21 4,320 28-01-2021, 13:16
Ultimo messaggio: Andr006
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 2,634 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)