Appena provata la mia povera Kermit con il nuovo (?) cambio a 6m (ex-sport inglese).
Prima impressione:
Guardandomi nello specchietto:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Grande, ottima scelta...
cosi possiamo continuare a giocarci le posizioni.:haha:
Confermo. Ora è diventata davvero divertente. Sembra fatto apposta per lei.
anche io confermo l'impressione... messo sulla mia NBFL ed è cambiata la macchina !!!!
non capisco perche mamma mazda non l'ha messo dall'origine!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io odio quel cambio. Pesantissimo, delicato e troppo corto già con la sua conica 3.6, figuriamoci con la 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Vieni a Vallelunga e fai un giro con me o con Tuscany964. La mia impressione è che sia perfetto per la pista.
Lo so che esiste di meglio, ma non ho 15000 euro per un sequenziale Qaife.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
alex zanardi Ha scritto:concordo solo per il peso,
dal mio punto di vista, su aspirato più il cambio e ravvicinato è meglio è!!!
Sono d'accordo con entrambi; concettualmente il cambio ravvicinato è meglio, ma quel 6 marce imho è meno "felice" rispetto al classico 5M (anni fa lessi anche di maggiore delicatezza).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996