Antonio Ha scritto:Grazie al ca$$o XD ahahahha
si diciamo che era una precisazione leggermente ovvia.....
scusami se non ho collegato subito, ma tra nick e nomi vari faccio una confusione peggio di pdor che l'ultima volta si è inventato un nuovo nome di battesimo per me! ahahah
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nel mio caso nick e nome reale coincidono quindi direi che dubbi non ce ne sono...alla prox
Bisso Ha scritto:ahahahha
si diciamo che era una precisazione leggermente ovvia.....
scusami se non ho collegato subito, ma tra nick e nomi vari faccio una confusione peggio di pdor che l'ultima volta si è inventato un nuovo nome di battesimo per me! ahahah
ciao Emanuele :haha: XD uhahahahah!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Lanf Ha scritto:Appena provata la mia povera Kermit con il nuovo (?) cambio a 6m (ex-sport inglese).
Prima impressione:
Guardandomi nello specchietto:
Grande Lanf!!
Per uso pista ottima scelta, avevo quella rapportatura da Cremona a Varano di dicembre... poi son tornato alla classica 3.6, mooolto più vivibile in strada!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:Grande Lanf!!
Per uso pista ottima scelta, avevo quella rapportatura da Cremona a Varano di dicembre... poi son tornato alla classica 3.6, mooolto più vivibile in strada!!
quindi Marcello tu sconsigli la 4.1 per uso stradale?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
alex zanardi Ha scritto:non sapevo che la sesta fosse più corta.
http://www.mx5italia.com/content.php?45-...-FL/view/2
Infatti io già con il 4.1 me la godo...
magari con il 1800 é sufficiente il 3.9 della Anny o della RS
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
La quinta del 6m è uguale alla quarta del 5m. La sesta del 6m è un poco più corta della quinta del 5m. 3000 giri a 90 km/h con la conica 4.1
Ma la differenza la senti quando tiri 2°-3°-4° tutte di fila, sembra una moto!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
fracrist Ha scritto:quindi Marcello tu sconsigli la 4.1 per uso stradale?
Ni.
Me la sconsiglio perchè faccio 30oookm l'anno, ma se la usi nei weekend o fai pochi km è perfetta!! Calcola che la sensazione (partendo dalla 3.6) è quella di perdere una marcia.
Come dice Lanf accelerazione da moto e snocciolamento veloce delle marce, ma perdi 2km/l in autostrada a 140kmh (da 12,5 a 10,5), in città sei "costretto" a tirare, in extraurbano che te lo dico a fare... stavo diventando povero!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:Ni.
Me la sconsiglio perchè faccio 30oookm l'anno, ma se la usi nei weekend o fai pochi km è perfetta!! Calcola che la sensazione (partendo dalla 3.6) è quella di perdere una marcia.
Come dice Lanf accelerazione da moto e snocciolamento veloce delle marce, ma perdi 2km/l in autostrada a 140kmh (da 12,5 a 10,5), in città sei "costretto" a tirare, in extraurbano che te lo dico a fare... stavo diventando povero!
Non sarebbe meglio farsi uno scassone per fare i 30000km l'anno e tenersi l'mx per divertimento?
magic80 Ha scritto:Ni.
Me la sconsiglio perchè faccio 30oookm l'anno, ma se la usi nei weekend o fai pochi km è perfetta!! Calcola che la sensazione (partendo dalla 3.6) è quella di perdere una marcia.
Come dice Lanf accelerazione da moto e snocciolamento veloce delle marce, ma perdi 2km/l in autostrada a 140kmh (da 12,5 a 10,5), in città sei "costretto" a tirare, in extraurbano che te lo dico a fare... stavo diventando povero!
Grazie, mi hai chiarito le idee.
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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