This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA e 6m
#1
Appena provata la mia povera Kermit con il nuovo (?) cambio a 6m (ex-sport inglese).

Prima impressione: Eek

Guardandomi nello specchietto: Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
Grande, ottima scelta...
cosi possiamo continuare a giocarci le posizioni.:haha:
  Cita messaggio
#3
Confermo. Ora è diventata davvero divertente. Sembra fatto apposta per lei.
  Cita messaggio
#4
Figo! Il post che volevo/non volevo leggere... ora la scimmia...

dove l'hai trovato??? Big Grin io non riesco a trovarlo...
  Cita messaggio
#5
eBay uk... Ce he sono
  Cita messaggio
#6
anche io confermo l'impressione... messo sulla mia NBFL ed è cambiata la macchina !!!!

non capisco perche mamma mazda non l'ha messo dall'origine!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#7
Io odio quel cambio. Pesantissimo, delicato e troppo corto già con la sua conica 3.6, figuriamoci con la 4.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#8
Vieni a Vallelunga e fai un giro con me o con Tuscany964. La mia impressione è che sia perfetto per la pista.
Lo so che esiste di meglio, ma non ho 15000 euro per un sequenziale Qaife.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
.SharK Ha scritto:Io odio quel cambio. Pesantissimo, delicato e troppo corto già con la sua conica 3.6, figuriamoci con la 4.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


concordo solo per il peso,
dal mio punto di vista, su aspirato più il cambio e ravvicinato è meglio è!!!
  Cita messaggio
#10
alex zanardi Ha scritto:concordo solo per il peso,
dal mio punto di vista, su aspirato più il cambio e ravvicinato è meglio è!!!
Sono d'accordo con entrambi; concettualmente il cambio ravvicinato è meglio, ma quel 6 marce imho è meno "felice" rispetto al classico 5M (anni fa lessi anche di maggiore delicatezza).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)