This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come misurare l'interasse dei fori nei cerchi? Dubbio su 98mm o 100mm
#11
Piuttosto dei dotz terrei i cerchi originali! Gli sparco mi piacciono, ma punterei comunque su altro, dipende dal tuo budget.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#12
Mi sapete dare un sito dove si posso trovare cerchi replica a canale rovesciato? Con i 15x8 ho problemi di sporgenze ?devo apportare qualche modifica? Grazie
  Cita messaggio
#13
1_ Replica di cosa? ci sono i Rota, gli XXR, gli OG ecc ecc ecc
2_ Non è che il canale in se da problemi di ingombri, c'è anche l'offset o ET, per gli amici.
3_ vedi risposta 2 se esageri devi rollare i fender o aggiungere i flares e tagliare parte dei fender

Se non ti è chiaro cosa ho scritto...dimmelo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Mi piacerebbero gli xxr rossi oppure i rota bm8 pero con canale da 9 quest ultimi eheheh! Sapete dove si possono trovare al miglior prezzo?Repliche incluse , sempre che ci siano! Siti inglesi o tedeschi?
  Cita messaggio
#15
AndreaComo Ha scritto:Mi piacerebbero gli xxr rossi oppure i rota bm8 pero con canale da 9 quest ultimi eheheh! Sapete dove si possono trovare al miglior prezzo?Repliche incluse , sempre che ci siano! Siti inglesi o tedeschi?

Repliche delle repliche? Non saprei.. Se vuoi posso dirti dove trovare i cerchi col disegno originale dei Rota o degli xxr :haha:
  Cita messaggio
#16
Va bene! Grazie!
  Cita messaggio
#17
AndreaComo Ha scritto:Va bene! Grazie!

Non hai capito che CJ_ ti volva dire gli originali quindi Watanabe e hayaschi...il che si parla di cifre a 3 zeri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
con 4 fori è semplice...devi misurare la distanza fra i centri di 2 fori opposti:

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTm6rfHpdgR2DOQ2K5vKUT...JuB8dXBYww]


mentre con i 5 fori data l'immagine sotto devi moltiplicare la l'unghezza X per 1,7012 per ottenere il PCD:

[Immagine: techWheels-1.jpg]

se mastichi l'inglese dai un occhio qua:
http://www.needforspeed.co.uk/htmlpages/TechWheels.htm
  Cita messaggio
#19
Remeber: MX-5 monta 4x100 (con attacco a dado), mentre FIAT monta 4x98 (con attacco a bullone).
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
  Cita messaggio
#20
ZuRi Ha scritto:Remeber: MX-5 monta 4x100 (con attacco a dado), mentre FIAT monta 4x98 (con attacco a bullone).

Dipende da quali FIAT:

Grande Puffo e MiTo hanno PCD 4x100.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 428 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,117 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 355,468 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Trapezi anteriori inferiori - versioni con 3 e 4 fori. HPDxxx 7 510 09-02-2024, 14:43
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 301 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 483 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 873 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,364 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,109 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,375 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)