This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
Engine torque damper.... Evita il gioco del motore sui supporti in gomma trasformando la riduzione di movimento in energia trasmessa al cambio e alla trasmissione
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Bellissimi i fari... Prima o poi vorrei farli anch'io. :plus1:
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:Engine torque damper.... Evita il gioco del motore sui supporti in gomma trasformando la riduzione di movimento in energia trasmessa al cambio e alla trasmissione

Più cv allora? Big Grin

Grazie della spiegazione!!
Strano non aver visto questa trasformazione su altre auto...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Complimenti per il lavoro ai fari.. Il pomello é acciaio pieno?

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Più cv allora? Big Grin

Sì almeno 10 cv in più....
A parte gli scherzi migliora la reattività fra una cambiata e l'altra....dicono questi ginigilloni che l'hanno montato Lol
  Cita messaggio
Il pomello e' un adattamento di propria entità, e' in ottone non pieno, conduce meno calore e non ha il peso eccessivo. (se mio padre avesse tempo ne posso avere altri, fra colore cromo e cromo satinato)

Il lavoro ai fari e' da farsi in un giorno con tutta calma, se dopo ho tempo tiro giu' una guida :happy:

Per separare il plexiglass, se hai cuore, li metti in forno e il gioco è uno scherzo, ovviamente sperando che vada tutto bene :haha:... Io ero partito come sempre con il phon da carrozieri (avevo già fatto altre 3 volte questo lavoro)... ma dopo 10 min mi so rotto le balle e li ho infilati in forno, il primo tutto ok, il secondo preso dalla foga non ho fatto caso che ha appoggiato su una parete un gancio, e si e' squagliato un pò (niente di grave ehThumbup)

L'engine dumper e una delle prime creazioni, e devo dire che si sente la cambiata piu' precisa, evita il movimento torcente del motore, hai un po di rumuore in piu' quando sta ai bassi, perche' ovviamente vibra un po l'auto...

una delle prime applicazioni la vidi al JCM e di li e' nata l'idea condivisa con Karlitos di farne 3 versioni di cui la mia la 1.0 la sua la 2.0 e anche una 2.5
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
Siete una manica di cervelloni, complimenti!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Sasha Ha scritto:E' stato opportunamente censurato onde evitare flame da parte del sig. Lod Gandy...:haha:

[Immagine: 06.gif]
  Cita messaggio
Sasha Ha scritto:Il pomello e' un adattamento di propria entità, e' in ottone non pieno, conduce meno calore e non ha il peso eccessivo. (se mio padre avesse tempo ne posso avere altri, fra colore cromo e cromo satinato)

Il lavoro ai fari e' da farsi in un giorno con tutta calma, se dopo ho tempo tiro giu' una guidaPer separare il plexiglass, se hai cuore, li metti in forno e il gioco è uno scherzo, ovviamente sperando che vada tutto bene :haha:... Io ero partito come sempre con il phon da carrozieri (avevo già fatto altre 3 volte questo lavoro)... ma dopo 10 min mi so rotto le balle e li ho infilati in forno, il primo tutto ok, il secondo preso dalla foga non ho fatto caso che ha appoggiato su una parete un gancio, e si e' squagliato un pò (niente di grave ehThumbup)

Coraggioso!

Il pomello dovrei cambiarlo, magari se ne parla al JCM!
  Cita messaggio
E anche l'aspirazione e' pronta, leggendo a giro ho visto di gente che dopo montato aspirazioni aftermarket l'auto andava a strattoni, quindi mi sono rifatto un adattatore per la sonda, nella piena perfezione delle misure che ha l'originale, in quanto ho capito che se si usa un diametro differente o una posizione errata, il sensore va' nei pazzi...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio