son riuscito a farmi fare un preventivo dall'inghilterra. vedi
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post466634.
costo sui 1250€ max compresa spedizione e cover caps centrali. come vi sembra? symon sei interessato?
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
Mi sembra normale per un set di cerchi originali.
In assoluto è tanto contando che ci sono cerchi aftermarket con caratteristiche tecniche migliori a meno.
Inoltre con gli OEM non avresti il vantaggio di scegliere un canale più ampio o un offset diverso.
Domanda scontata...Non sono gli stessi di altre versioni che puoi trovare usati e far verniciare?
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:In assoluto è tanto contando che ci sono cerchi aftermarket con caratteristiche tecniche migliori a meno.
Inoltre con gli OEM non avresti il vantaggio di scegliere un canale più ampio o un offset diverso.
Domanda scontata...Non sono gli stessi di altre versioni che puoi trovare usati e far verniciare?
vero costano, ma li valuto soprattutto per il design unito al colore. trovarli usati (chiari non titanio) mi piacerebbe ma non mi pare facili trovarli. per farli verniciare su che prezzi si sta normalmente?
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
lorestar Ha scritto:vero costano, ma li valuto soprattutto per il design unito al colore. trovarli usati (chiari non titanio) mi piacerebbe ma non mi pare facili trovarli. per farli verniciare su che prezzi si sta normalmente?
A me per dei 15 hanno chiesto intorno ai 200 euro....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."