This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
#11
Ti ringrazio Gyu ci ho provato in tutti i modi ma purtroppo non mi sono schiodato dai 2'07 (ho fatto 4 turni praticamente identici). La pista già era lenta Sabato ma lo era ancora di più Domenica (ho fatto il giro più veloce nel primo turno!) e c'era pure più traffico. Purtroppo il grande limite sono state le gomme che facevano cagare, con delle R888 o 048 probabilmente si sarebbe potuti scendere sotto i 2'05...

Ricordati di tenerci un occhio di riguardo quando girerai con lo sfilatino che noi andiamo piano Thumbup
  Cita messaggio
#12
Gyu71 Ha scritto:E Tarry dove lo lasciamo, che ha VINTO la categoria ASSOLUTA delle classi MX-5??? Big Grin

Grandissimoooooooooooooo!!!!!!ThumbupThumbupThumbup
Dai smettila di prendermi "diciamo" in giro!!Big Grin Per me le classifiche sono secondarie rispetto al piacere di stare insieme a gente appassionata come voi e di girare su circuiti "seri" a prescindere dal tempo. Bisognerà cercare di coinvolgere altri miatisti in entrambe le categoprie per i prossimi appuntamenti.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#13
tarryr6 Ha scritto:Bisognerà cercare di coinvolgere altri miatisti in entrambe le categoprie per i prossimi appuntamenti.

Sicuramente! Purtroppo già ne abbiano persi alcuni "buoni" quest'anno agli sfilatini...
  Cita messaggio
#14
Tuscany964 Ha scritto:Ti ringrazio Gyu ci ho provato in tutti i modi ma purtroppo non mi sono schiodato dai 2'07 (ho fatto 4 turni praticamente identici). La pista già era lenta Sabato ma lo era ancora di più Domenica (ho fatto il giro più veloce nel primo turno!) e c'era pure più traffico. Purtroppo il grande limite sono state le gomme che facevano cagare, con delle R888 o 048 probabilmente si sarebbe potuti scendere sotto i 2'05...

Corretto il post iniziale: i 2'09" li avevo fatti io, tu 2'07"... sorry...:oops:

Tuscany964 Ha scritto:Ricordati di tenerci un occhio di riguardo quando girerai con lo sfilatino che noi andiamo piano Thumbup

Figurati se mi dimentico della mia categoria preferita!
Non credo di mettere in pensione la miatina...
...magari Rijeka la farò con quella, almeno mi riporterà a casa...Big Grin

Con questi trabiccoli da 500kg non ci sono troppe sicurezze... :haha:
  Cita messaggio
#15
Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3:

[video=vimeo;62572399]https://vimeo.com/62572399[/video]

E un giro in 2'07"222 Sabato pomeriggio

[video=vimeo;62569677]https://vimeo.com/62569677[/video]
  Cita messaggio
#16
gran guida Tuscany :plus1: le staccate sulla Elly sono impagabili Big Grin grandi curvoni pure ! io me sarei hahato in mano XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
Tuscany in effetti il tipo con l'Elise arancione si è comportato decisamente male!!!:no_:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#18
bè tuscany, io probabilmente gli avrei tirato il pomello del cambio dal finestrino :haha:
ma ci hai parlato a fine turno?
  Cita messaggio
#19
Davvero complimenti per la guida!!
Incredibile quanto gli recuperavi nelle staccate e nelle curve veloci!!!Eek
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#20
Tuscany964 Ha scritto:Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3:

[video=vimeo;62572399]https://vimeo.com/62572399[/video]

Quando ho visto che ti ha rimesso il muso avanti per l'ultima volta, mi son messo a ridere :haha::haha:
Non ci credevo! Eek


Non ha capito molto bene che il Challenge non è questo!


Cmq complimenti, ottima guida!
Ero molto curioso di sapere in quanto avrei girato quest'anno e giocarmela con te!

Io feci poco sopra al tempo di Gyu l'anno scorso (un decimo mi pare), però era la mia seconda volta in assoluto in pista, e quest'anno in più avevo le Yoko 048, aspirazione, centralina, conica corta e dischi forati (anno scorso avevo cotto i dischi originali...a fine giornata erano blu e non frenavo più!)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,541 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,081 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,709 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)