This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
#21
Bisso Ha scritto:ma DarioG e Seriano non c'erano?

DarioG ha comprato una Elise, io purtroppo avevo lo stesso problema di Gyu, la frizione mi ha abbandonato. Cioè nell'uso stradale è ok, ma in pista non ce la fà....sto aspettando il ricambio.
  Cita messaggio
#22
peccato mi dispiace... DarioG parlava di cambiare ma non pensavo lo facesse così presto.
quindi i 2 migliori 1.6isti del 2012 vanno in altre categorie...
  Cita messaggio
#23
Finalmente (o purtroppo?) in ufficio, dopo un ritorno da incubo con pioggia praticamente per tutto il tempo, ed occasionali acquaplaning per niente piacevoli...:what:


Vallelunga:
appena arrivati sono gasatissimo, la giornata è stupenda e la temperatura è fresca, saluto un po' di volti che comincio a chiamare per nome ed a conoscere bene e mi metto a settare l'auto:

Go Pro CHECK!
Svuotamento bagagliaio CHECK!
Ammo davanti CHECK
Ammo dietro C......AZZO! end link posteriore destro, appena montato, reciso di netto Banghead

[ATTACH=CONFIG]20611[/ATTACH]

avete presente il film "piovono polpette"? ecco, a Vallelunga era "piovono bestemmie": Evil :

Comincio a telefonare a chiunque: Pit non risponde, Dominicali è impegnato in Malesia ed il roamig fa le bizze, .Shark ascolta la situazione impregnata da cristoni e mi dice: "stacca la barra antirollio posteriore e setta gli ammo tutti duri, davanti e dietro"Eek
"Fanculo", penso io, proviamoci, tanto peggio di così!

Nel frattempo Pit mi chiama e mi tranquillizza, chiamando a sua volta Alan e chiedendo se abbia per caso un end link (no).
Grazie al pazientissimo e gentilissimo meccanico del Team Santilli, in un secondo la barra antirollio posteriore è appoggiata contro un muro, ed io immagino già disastrosi sottosterzi che terminano in tragedia: zip :.

Giulio (al quale se non volessi così bene impedirei fisicamente di correre solo per farmi da coach...Big Grin), sente la situazione, guarda il mio viso preoccupatissimo come si guarda un bambino a cui è caduto il gelato e mi fa: "ma vai a cahare, chi se ne fotte della barra!Smile". Sale con me e si entra...

Vallelunga è una pista velocissima, ma le nostre miatine si comportano bene. Il curvone veloce è una sfida a se stessi, ed una prova di fiducia nei confronti della propria auto, anche se la soluzione è ovvia: GYU' TUTTO, SEMPRE!:haha:
Grazie a Giulio riesco a capire bene la prima metà della pista, nella quale mi diverto come un matto, mentre la seconda non riesco proprio a digerirla.
La cicciona azzurra inaspettatamente va fortissimo, neutra e guidabile come non mai, velocissima e priva di quel fastidioso sovrasterzo che accusavo a Varano.

Mano a mano che i turni proseguono si configura un bellissimo duello tra me e Magic80 (tvb fratè), "i gemelli diversi", con due sport praticamente uguali. Mi toccherà bucargli le gomme, dato che alla fine la spunta di 1.7 secondi...Big Grin. La somiglianza di auto e di piloti lascia ben sperare in altri duelli, nelle altre tappe (guai a te se salti Magione, Marcè): CoolGun :

In pista il traffico è alto, ma cerco di far passare il più possibile e non riscontro alcun inconveniente o scorrettezza, salvo l'eccezione arancione con cui molti (tra cui soprattutto Tuscany, ma anche io) debbono avere a che fare, peraltro prontamente segnalata ad Aldo.

I ringraziamenti si sprecano, ma il primo va a Pit:flowers: e .Shark:flowers:, l'uno capace di lavorare di notte, pur di darmi un'auto sempre più meravigliosa dopo le sue cure, l'altro capace di pensare e darmi una soluzione alla velocità della luce. Mai più una data senza di voi, ed un camion di ricambi!

Mai come questa volta la macchina di LLCC ha dovuto funzionare al meglio, in mezzo a quella malebolgia che era Vallelunga, soprattutto domenica. Complimenti quindi a FrancoZ e gli altri, davvero insuperabili (ma ormai ci avete abituati bene).:clap2:

Grazie anche al ragazzo del team Santilli, davvero prezioso e gentilissimo.

Complimenti a tutti i piloti, ma perdonerete la mia faziosità nel festeggiare i miatisti (in particolare Tuscany, sempre velocissimo e straordinariamente corretto, e Lanf, davvero veloce!!!:WohoWSmile.


In tutte le date del Challenge mi sono divertito, ma in questa di Vallelunga, forse per la prima volta, mi sono sentito a casa.:happy:


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
Beh chapeau Omer, se hai girato così bene con un setup "tutto duro" e senza una barra antirollio Thumbup
  Cita messaggio
#25
...ebbravi i Ciocapiàt finalmente a podio!!! :clap2::clap2::clap2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
Tuscany964 Ha scritto:Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3:

[video=vimeo;62572399]https://vimeo.com/62572399[/video]

oddio che ridere quando alzi le mani e gli tiri la staccata...:haha: grandioso...:haha:

[quote=Antonio]Beh chapeau Omer, se hai girato così bene con un setup "tutto duro" e senza una barra antirollio Thumbup

troppo gentile caro:giggle:

fracrist Ha scritto:...ebbravi i Ciocapiàt finalmente a podio!!! :clap2::clap2::clap2:

Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
Tuscany964 Ha scritto:Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3:

[video=vimeo;62572399]https://vimeo.com/62572399[/video]

E un giro in 2'07"222 Sabato pomeriggio

[video=vimeo;62569677]https://vimeo.com/62569677[/video]

Complimenti per la guida, la macchina e tutto Thumbup
Da censura il comportamento del rosicone con l'Elise :x
  Cita messaggio
#28
Scusa Omer ma a me niente ringraziamenti??...ma ti perdono.

Ahahah .. Scherzo

Menomale che ci sono i ragazzi Albi e stato dalla 1.00 in poi per risolvermi il problemino sulla mia!!.. Fai te!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#29
Direi invece che c'è da apre un caso su come Omer riesca a spaccare end-link come stuzzicadenti!!!:blink_:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#30
Filos Ha scritto:Direi invece che c'è da apre un caso su come Omer riesca a spaccare end-link come stuzzicadenti!!!:blink_:

infatti sto aspettando di capire se aprire o meno un tread, seguiranno news...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,662 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)