This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
#31
Tempi altini su nc 2.0.
Sentivate la mia mancanza vero!!!! Big Grin
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#32
Grazie a tutti per i complimenti sono molto apprezzati Thumbup

Seriano Ha scritto:Quando ho visto che ti ha rimesso il muso avanti per l'ultima volta, mi son messo a ridere :haha::haha:
Non ci credevo! Eek


Non ha capito molto bene che il Challenge non è questo!


Cmq complimenti, ottima guida!
Ero molto curioso di sapere in quanto avrei girato quest'anno e giocarmela con te!

Io feci poco sopra al tempo di Gyu l'anno scorso (un decimo mi pare), però era la mia seconda volta in assoluto in pista, e quest'anno in più avevo le Yoko 048, aspirazione, centralina, conica corta e dischi forati (anno scorso avevo cotto i dischi originali...a fine giornata erano blu e non frenavo più!)

Questo non ha capito un cavolo del challenge! Sicuramente pensava di stare in bagarre...un vero fenomeno da autostrada. Mi siete mancati te e Gyu! Vi voglio vedere con le MX non con gli sfilatini Sad

Bisso Ha scritto:bè tuscany, io probabilmente gli avrei tirato il pomello del cambio dal finestrino :haha:
ma ci hai parlato a fine turno?

Ne ho parlato con FrancoZ però accetto il tuo consiglio la prossima volta porterò qualcosa da lanciare dal finestrino.

omermon Ha scritto:[quote=Tuscany964]Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3:

[video=vimeo;62572399]https://vimeo.com/62572399[/video]

oddio che ridere quando alzi le mani e gli tiri la staccata...:haha: grandioso...:haha:



troppo gentile caro:giggle:



Big Grin

Mi sono trattenuto la tentazione era di dargli una piccola toccatina sull'angolo posteriore destro e di mandarlo per campi : Evil :
  Cita messaggio
#33
faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5?
ok il pilota, ma quando sono salito come passeggero su una s1 120 cv stock sono rimasto impressionato dalla stabilità e precisione di quella macchina.
  Cita messaggio
#34
Bisso Ha scritto:faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5?
ok il pilota, ma quando sono salito come passeggero su una s1 120 cv stock sono rimasto impressionato dalla stabilità e precisione di quella macchina.

monta i raceland, per quello va così bene in curva. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#35
Bisso Ha scritto:faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5?
ok il pilota, ma quando sono salito come passeggero su una s1 120 cv stock sono rimasto impressionato dalla stabilità e precisione di quella macchina.

Guidata bene l's1 va almeno quanto le nostre in curva.
  Cita messaggio
#36
Tuscany964 Ha scritto:Guidata bene l's1 va almeno quanto le nostre in curva.
si diciamo che mi aspettavo che pure guidata male andasse come le nostre!
  Cita messaggio
#37
Bisso Ha scritto:si diciamo che mi aspettavo che pure guidata male andasse come le nostre!

in effetti.......lo credevo anch'io.
ma evidentemente ci sbagliavamo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#38
Allora... Non alimentiamo polemiche da forum, dai. Il comportamento non corretto di quell'Elise ci è stato segnalato già in pista, ringrazio chi è venuto dall'organizzazione a scambiare due parole, sono quelle le cose che servono per migliorare la qualità dei trackday, invito tutti a fare lo stesso dopo situazioni come questa.
Il pilota ha sbagliato, ma tenete presente che era la prima volta che veniva da noi e non aveva esperienza. Tutor, "vivaci" raccomandazioni ed esperienza spero risolveranno la cosa già dalla prossima partecipazione. In curva la macchina non andava (anche) perché dotata di comunissime gomme stradali. Era un'S1 con motore 111S, il proprietario non sapeva nemmeno le caratteristiche, ci ha chiesto lui in che classe si collocasse, quindi capite che non era certo "competitivo" quando non faceva passare, ma solo decisamente inesperto.

Approfitto per dire una cosa in generale, già scritta su LLCC: ormai il livello medio dei piloti si è alzato notevolmente, con qualsiasi tipo di mezzo questi girino, quindi al di là dei tempi sul giro. Praticamente tutti hanno imparato ad andare veloci tenendo un occhio sugli specchi oppure evitando sorpassi pericolosi, MA ad ogni data abbiamo degli esordienti, ricordatevene. Questi faticano oggettivamente a governare il mezzo e come in questo caso non si rendono ben conto di cosa dovrebbero fare, anche se al briefing lo si dice chiaramente. Facevo da tutor ad uno di loro su Elise 136 CV ed una Lotus veloce ci ha suonato perché, onestamente, neppure io mi ero accorto che stava arrivando. Insomma, li riconoscete perché da quest'anno sono visibili per una X nera su fondo giallo attaccata dietro alla macchina, diteci se fanno delle cavolate e li riprendiamo, com'è giusto che sia, ma "abbiate pietà" Big Grin perché abbiamo bisogno di loro (tutti siamo stati esordienti!) e vengono per imparare.
  Cita messaggio
#39
FrancoZ sei talmente saggio che dovresti candidarti al prossimo conclave.
  Cita messaggio
#40
Eh, la f..a, avresti dovuto vedermi ieri in segreteria!!! : CoolGun :
Ora sono calmo...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,541 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,081 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,709 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)