Tempi altini su nc 2.0.
Sentivate la mia mancanza vero!!!!
Sentivate la mia mancanza vero!!!!
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
|
25-03-2013, 15:57
Tempi altini su nc 2.0.
Sentivate la mia mancanza vero!!!!
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
25-03-2013, 16:07
Grazie a tutti per i complimenti sono molto apprezzati
Seriano Ha scritto:Quando ho visto che ti ha rimesso il muso avanti per l'ultima volta, mi son messo a ridere :haha::haha: Questo non ha capito un cavolo del challenge! Sicuramente pensava di stare in bagarre...un vero fenomeno da autostrada. Mi siete mancati te e Gyu! Vi voglio vedere con le MX non con gli sfilatini Bisso Ha scritto:bè tuscany, io probabilmente gli avrei tirato il pomello del cambio dal finestrino :haha: Ne ho parlato con FrancoZ però accetto il tuo consiglio la prossima volta porterò qualcosa da lanciare dal finestrino. omermon Ha scritto:[quote=Tuscany964]Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3: Mi sono trattenuto la tentazione era di dargli una piccola toccatina sull'angolo posteriore destro e di mandarlo per campi : Evil :
25-03-2013, 16:36
faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5?
ok il pilota, ma quando sono salito come passeggero su una s1 120 cv stock sono rimasto impressionato dalla stabilità e precisione di quella macchina.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
25-03-2013, 16:46
Bisso Ha scritto:faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5? monta i raceland, per quello va così bene in curva. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-03-2013, 16:59
Bisso Ha scritto:faccio una domanda stupida, non so a che livello di preparazione sia la macchina di tuscany, ma è possibile che una elise vada così tanto di meno in curva rispetto ad una mx5? Guidata bene l's1 va almeno quanto le nostre in curva.
25-03-2013, 17:29
Tuscany964 Ha scritto:Guidata bene l's1 va almeno quanto le nostre in curva.si diciamo che mi aspettavo che pure guidata male andasse come le nostre!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
25-03-2013, 18:18
Bisso Ha scritto:si diciamo che mi aspettavo che pure guidata male andasse come le nostre! in effetti.......lo credevo anch'io. ma evidentemente ci sbagliavamo cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
25-03-2013, 18:58
Allora... Non alimentiamo polemiche da forum, dai. Il comportamento non corretto di quell'Elise ci è stato segnalato già in pista, ringrazio chi è venuto dall'organizzazione a scambiare due parole, sono quelle le cose che servono per migliorare la qualità dei trackday, invito tutti a fare lo stesso dopo situazioni come questa.
Il pilota ha sbagliato, ma tenete presente che era la prima volta che veniva da noi e non aveva esperienza. Tutor, "vivaci" raccomandazioni ed esperienza spero risolveranno la cosa già dalla prossima partecipazione. In curva la macchina non andava (anche) perché dotata di comunissime gomme stradali. Era un'S1 con motore 111S, il proprietario non sapeva nemmeno le caratteristiche, ci ha chiesto lui in che classe si collocasse, quindi capite che non era certo "competitivo" quando non faceva passare, ma solo decisamente inesperto. Approfitto per dire una cosa in generale, già scritta su LLCC: ormai il livello medio dei piloti si è alzato notevolmente, con qualsiasi tipo di mezzo questi girino, quindi al di là dei tempi sul giro. Praticamente tutti hanno imparato ad andare veloci tenendo un occhio sugli specchi oppure evitando sorpassi pericolosi, MA ad ogni data abbiamo degli esordienti, ricordatevene. Questi faticano oggettivamente a governare il mezzo e come in questo caso non si rendono ben conto di cosa dovrebbero fare, anche se al briefing lo si dice chiaramente. Facevo da tutor ad uno di loro su Elise 136 CV ed una Lotus veloce ci ha suonato perché, onestamente, neppure io mi ero accorto che stava arrivando. Insomma, li riconoscete perché da quest'anno sono visibili per una X nera su fondo giallo attaccata dietro alla macchina, diteci se fanno delle cavolate e li riprendiamo, com'è giusto che sia, ma "abbiate pietà" perché abbiamo bisogno di loro (tutti siamo stati esordienti!) e vengono per imparare.
25-03-2013, 19:10
FrancoZ sei talmente saggio che dovresti candidarti al prossimo conclave.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
25-03-2013, 19:13
Eh, la f..a, avresti dovuto vedermi ieri in segreteria!!! : CoolGun :
Ora sono calmo... |
« Precedente | Successivo »
|