This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
#1
Posto anche qui i risultati completi delle due giornate, come pubblicati e commentati pochi minuti fa su LLCC.
Un GRAZIE a tutti per la correttezza e la pazienza dimostrate in un ambiente logisticamente tutt'altro che facile! Io sono leggermente stanco, ora vado ad aperitivo/cena/letto di corsa, domani risponderò a commenti ed insulti [Immagine: asd.gif]
Ecco i risultati con la media dei cinque giri veloci:

Classe MX-5 Base
1. Tuscany964 - MX-5 NA 2'07,439"
2. 48 Lanf - MX-5 NA 1.8 2'15,352"
3. 52 Patch87 - MX-5 NB 2'17,179"
4. Marioland - MX-5 NA 1.6 2'20,035"
5. F.1958 - MX-5 NA 1.6 2'20,125"
6. Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 2'20,327"

Classe MX-5 Fast
1. Tarryr6 MX-5 NC 2.0 2'06,057"
2. Magic80 - MX5 NB FL 1.8 2'10,149"
3. Omermon - MX-5 NB FL 1.8 Sport 2'11,810"
4. M21002 - MX-5 NC 2.0 2'13,936"

Classe Carrozzate
1. Driftlord - Mazda RX-7 turbo 1'57,144"
2. Dinoswift - Honda Civic 92 1'57,698"
3. ChrisMan - Honda S2000 1'58,843"
4. andrea_crx - Honda CRX 1'59,509"
5. richo80 - Honda Civic EP3 1'59,560"
6. Lufo R - Honda CR-X 2'02,551"
7. Tonyjdm - Honda CRX 2'03,267"
8. MadMax - Honda Prelude 2.2 2'05,560"
9. Peppe ED9 - Honda CRX 2'14,850"

Classe gentleman
1. K71 - Elise S1 2'00,978"
2. mad1982 - Elise S2 CR 2'12,169"

Classe Master
1. Rhencullen - Elise S1 1'55,023"
2. Federrigo - Elise S2 1'55,467"
3. 31 Feccia - Elise R 1'57,770"
4. Carmine_81 - Elise S1 111S 1'58,323"
5. Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'59,185"
6. Iceberg - Elise S2 111S testa lavorata 1'59,562"
7. SpF - Elise SC kit volumetrico stock 2'02,263"
8. dollar1z31 - Elise Sc 2'03,606"
9. Meteora - Elise S2 111S cambio corto 2'04,117"
10. Cesare "Maxtor" Ventriglia - Elise S 2'08,592"
11. giannicola - Elise S1 VVC 2'12,012"
12. Ale111S - Elise S2 111S cambio corto 2'17,902"

Classe Cup
1. Polylotus - Exige S 252 CV 1'51,369"
2. Etrusco984 - Exige S 1'54,229"
3. Alex2110 - Exige Cup 260 1'55,117"
4. Salvatore "Marsci" Imbesi - Lotus Exige Cup 260 1'56,459"
5. TT600 - Exige Cup 260 1'56,475"
6. Enrico 81 - Exige S 240 1'58,509"
7. MarcoRed - Exige Cup 260 1'59,160"
8. Gingi - Lotus Exige S 240 1'59,844"

Classe Open
1. IO - 340R Honda sovralimentato 1'48,533"
2. Ste - Speedster turbo 1'51,104"
3. Cecio - 211 260 CV 1'52,595"
4. Nikevo - Exige S1 Honda 1'52,652"
5. Cico e Ambrogio "Sholama" Valtolina - 211 260 CV 1'55,354"
6. Sauber75 - Exige chargecooled Bemani 1'57,415"
7. Rosso Gianfranco - Exige RGB 260 2'01,114"

Classe Sfilatini
1. LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'48,205"
2. Mika the Flying Finn - Westfield Megabusa 1'53,389"
3. Matteo "Wirestriker" Pirazzi - Fisher Fury R1 1'55,200"
4. Losna - Westfield Megabusa 1'58,837"
(Non completa 5 giri) Nello64 - Mac1 Works


In attesa di rivederci a Magione, dove grazie al Team Santilli (impagabile anche a Vallelunga) l'ambiente sarà molto più facile da gestire, un enorme GRAZIE a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno sopportato con pazienza queste due giornate, dimostrando grande spirito di collaborazione.
Gli organizzatori onestamente non sono soddisfatti dal punto di vista logistico, ma dobbiamo che le critiche che abbiamo ricevuto sono state civilissime e molto gradite, ne faremo tesoro!
  Cita messaggio
#2
Grande lanf super competitivo!
Grande anche omer, ma lui già sa!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#3
Sono appena arrivato a casa, sotto il diluvio da Arezzo a Bologna (e con i semislick...) stanco morto.
Due giornate epiche! Già sabato dopo pochi giri ho visto un 2'17", sotto all'anno scorso, e alla fine del turno avevo 2'14"!
Macchina non perfettamente a punto come gomme, ma motore e freni alla grande, ai Cimini ero 10 Km/h più veloce dell'anno scorso.
Oggi meno macchine ma traffico più convulso, gomme ok, ma un solo giro veramente buono... 2'12" Eek
Sette secondi meno dell'anno scorso, e c'è ancora da migliorare.
E... prima coppa, dopo due anni a correre per l'ultimo posto. Big Grin
Complimenti a tutti gli altri miatisti, la pista era trafficata e per nulla facile, le Honda sono dei missili sul dritto, ma in curva ce le mangiamo.
Adesso nanna, 'ché domani si lavora.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
Bravo Lanf hai fatto dei grandi passi avanti! E bravi tutti gli mxcinquisti - dal comportamento impeccabile in pista. Ho un video di Omer che dimostra qual'è il modo corretto di comportarsi in pista seguito subito dopo da un esempio di come non ci si deve comportare, specialmente quando c'è tanto traffico e mezzi dalle prestazioni diverse. Grazie a tutti per il fantastico fine settimana, come sempre.
  Cita messaggio
#5
ma DarioG e Seriano non c'erano?

@tuscany: il video di Omer è su youtube? hai il link?
  Cita messaggio
#6
Due belle giornate di motori in ottima compagnia. A parte la borgia di oggi in autodromo per la concomitanza di altri eventi per il resto un immeritato primo posto secondo me per le differenti prestazioni tra la nc 2,0 e la nb 1,8.
Mi scuso con Lanf per averlo involontariamente ostacolato durante un suo giro lanciato.
Alla prossima sperando di vedere una griglia di miatisti più folta.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Bisso Ha scritto:ma DarioG e Seriano non c'erano?

@tuscany: il video di Omer è su youtube? hai il link?

Per il momento no li devo ancora finire
  Cita messaggio
#8
[quote=tarryr6]Mi scuso con Lanf per averlo involontariamente ostacolato durante un suo giro lanciato.[QUOTE]

Nessun problema Tarry, io dovevo farti passare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
Eccoci!

Appena tornato a casa, weekend duro anche per me ma CON GRANDI SODDISFAZIONI!!!
Tutorati tutti e quattro i turni dove partecipavano le MX-5 ed i risultati sono stati davvero eccellenti,
almeno a quanto mi hanno dimostrato gli "allievi" che tanto allievi non sono viste le doti di controllo
dimostrate oggi.

Le MX-5 si dimostrano sempre AFFIDABILI e VELOCI, un complimento particolare a Tuscany964 che
ha girato in una media di 2'07" rifilandomi due secondi al mio tempo dell'anno scorso.
Per carità, avrà una NA 1.800 ben preparata con Ohlins e cambio 6 marce, ma se NON le si da il gas,
l'auto da sola "nun còrre", come si dice a Vallelunga e dintorni!

BraFo!!!Thumbup


Obbligatoria la citazione della coppa a Lanf, secondo posto meritatissimo, visti i suoi miglioramenti
nei confronti dell'anno scorso, mentre il veloce Patch87 è stato il romano più veloce del "Passion Roma",
ovviamente dietro il grande Magic80, mio pupillo romano -come direbbe FrancoZ- Big Grin

Un plauso ad Omermon per il suo terzo posto, meritatissimo, dove ha tirato fuori la sua grande voglia di
migliorarsi anche in una pista veloce ed impegnativa come "Long-Valley".

Veloci e sulla strada dei grandi risultati, gli amici romani Kaiser Soze, F.1958 e Marioland;
tutti stressati dal sottoscritto nei turni di tutoraggio, ma TUTTI mi hanno detto (forse per farmi piacere):haha:
che hanno migliorato molto dopo "i miei appunti" lanciati in diretta a gas "giù-tutto". Big GrinBig GrinBig Grin

Un abbraccio a tutti...
...ci rivediamo a Magione alla prossima tappa del Challenge dove, se andrà tutto bene, sarò presente
in categoria SFILATINI al volante di una Westfield SE 2.0i Zetec da 170cv (510kg)....

....moriremo tutti!!! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#10
E Tarry dove lo lasciamo, che ha VINTO la categoria ASSOLUTA delle classi MX-5??? Big Grin

Grandissimoooooooooooooo!!!!!!ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,628 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,542 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)