Bisso Ha scritto:ma DarioG e Seriano non c'erano?
DarioG ha comprato una Elise, io purtroppo avevo lo stesso problema di Gyu, la frizione mi ha abbandonato. Cioè nell'uso stradale è ok, ma in pista non ce la fà....sto aspettando il ricambio.
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
|
25-03-2013, 12:04
Bisso Ha scritto:ma DarioG e Seriano non c'erano? DarioG ha comprato una Elise, io purtroppo avevo lo stesso problema di Gyu, la frizione mi ha abbandonato. Cioè nell'uso stradale è ok, ma in pista non ce la fà....sto aspettando il ricambio.
25-03-2013, 12:11
peccato mi dispiace... DarioG parlava di cambiare ma non pensavo lo facesse così presto.
quindi i 2 migliori 1.6isti del 2012 vanno in altre categorie...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
25-03-2013, 12:25
Finalmente (o purtroppo?) in ufficio, dopo un ritorno da incubo con pioggia praticamente per tutto il tempo, ed occasionali acquaplaning per niente piacevoli...:what:
Vallelunga: appena arrivati sono gasatissimo, la giornata è stupenda e la temperatura è fresca, saluto un po' di volti che comincio a chiamare per nome ed a conoscere bene e mi metto a settare l'auto: Go Pro CHECK! Svuotamento bagagliaio CHECK! Ammo davanti CHECK Ammo dietro C......AZZO! end link posteriore destro, appena montato, reciso di netto [ATTACH=CONFIG]20611[/ATTACH] avete presente il film "piovono polpette"? ecco, a Vallelunga era "piovono bestemmie": Evil : Comincio a telefonare a chiunque: Pit non risponde, Dominicali è impegnato in Malesia ed il roamig fa le bizze, .Shark ascolta la situazione impregnata da cristoni e mi dice: "stacca la barra antirollio posteriore e setta gli ammo tutti duri, davanti e dietro" "Fanculo", penso io, proviamoci, tanto peggio di così! Nel frattempo Pit mi chiama e mi tranquillizza, chiamando a sua volta Alan e chiedendo se abbia per caso un end link (no). Grazie al pazientissimo e gentilissimo meccanico del Team Santilli, in un secondo la barra antirollio posteriore è appoggiata contro un muro, ed io immagino già disastrosi sottosterzi che terminano in tragedia: zip :. Giulio (al quale se non volessi così bene impedirei fisicamente di correre solo per farmi da coach...), sente la situazione, guarda il mio viso preoccupatissimo come si guarda un bambino a cui è caduto il gelato e mi fa: "ma vai a cahare, chi se ne fotte della barra!". Sale con me e si entra... Vallelunga è una pista velocissima, ma le nostre miatine si comportano bene. Il curvone veloce è una sfida a se stessi, ed una prova di fiducia nei confronti della propria auto, anche se la soluzione è ovvia: GYU' TUTTO, SEMPRE!:haha: Grazie a Giulio riesco a capire bene la prima metà della pista, nella quale mi diverto come un matto, mentre la seconda non riesco proprio a digerirla. La cicciona azzurra inaspettatamente va fortissimo, neutra e guidabile come non mai, velocissima e priva di quel fastidioso sovrasterzo che accusavo a Varano. Mano a mano che i turni proseguono si configura un bellissimo duello tra me e Magic80 (tvb fratè), "i gemelli diversi", con due sport praticamente uguali. Mi toccherà bucargli le gomme, dato che alla fine la spunta di 1.7 secondi.... La somiglianza di auto e di piloti lascia ben sperare in altri duelli, nelle altre tappe (guai a te se salti Magione, Marcè): CoolGun : In pista il traffico è alto, ma cerco di far passare il più possibile e non riscontro alcun inconveniente o scorrettezza, salvo l'eccezione arancione con cui molti (tra cui soprattutto Tuscany, ma anche io) debbono avere a che fare, peraltro prontamente segnalata ad Aldo. I ringraziamenti si sprecano, ma il primo va a Pit:flowers: e .Shark:flowers:, l'uno capace di lavorare di notte, pur di darmi un'auto sempre più meravigliosa dopo le sue cure, l'altro capace di pensare e darmi una soluzione alla velocità della luce. Mai più una data senza di voi, ed un camion di ricambi! Mai come questa volta la macchina di LLCC ha dovuto funzionare al meglio, in mezzo a quella malebolgia che era Vallelunga, soprattutto domenica. Complimenti quindi a FrancoZ e gli altri, davvero insuperabili (ma ormai ci avete abituati bene).:clap2: Grazie anche al ragazzo del team Santilli, davvero prezioso e gentilissimo. Complimenti a tutti i piloti, ma perdonerete la mia faziosità nel festeggiare i miatisti (in particolare Tuscany, sempre velocissimo e straordinariamente corretto, e Lanf, davvero veloce!!!:WohoW. In tutte le date del Challenge mi sono divertito, ma in questa di Vallelunga, forse per la prima volta, mi sono sentito a casa.:happy:
25-03-2013, 12:44
Beh chapeau Omer, se hai girato così bene con un setup "tutto duro" e senza una barra antirollio
25-03-2013, 13:15
...ebbravi i Ciocapiàt finalmente a podio!!! :clap2::clap2::clap2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-03-2013, 13:31
Tuscany964 Ha scritto:Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3: troppo gentile caro:giggle: fracrist Ha scritto:...ebbravi i Ciocapiàt finalmente a podio!!! :clap2::clap2::clap2:
25-03-2013, 13:59
Tuscany964 Ha scritto:Comportamento fin troppo corretto da parte di Omer... sull'altro non mi esprimo basta dire che Omer che ha seguito il tutto in diretta diceva di sentire le bestemmie dal suo abitacolo :ranting3: Complimenti per la guida, la macchina e tutto Da censura il comportamento del rosicone con l'Elise :x
25-03-2013, 14:02
Scusa Omer ma a me niente ringraziamenti??...ma ti perdono.
Ahahah .. Scherzo Menomale che ci sono i ragazzi Albi e stato dalla 1.00 in poi per risolvermi il problemino sulla mia!!.. Fai te!! http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
25-03-2013, 14:06
Direi invece che c'è da apre un caso su come Omer riesca a spaccare end-link come stuzzicadenti!!!:blink_:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
25-03-2013, 14:33
Filos Ha scritto:Direi invece che c'è da apre un caso su come Omer riesca a spaccare end-link come stuzzicadenti!!!:blink_: infatti sto aspettando di capire se aprire o meno un tread, seguiranno news... |
« Precedente | Successivo »
|