tra i due cerchi quello più leggero è il modello venti. Mi piacciono di più gli iguane sinceramente , ma se modificano la dinamica del veicolo come avviene sulle moto con i cerchi più leggeri mi orienterò sul modello "Venti".
il set dei cerchi usato o lo trovo a prezzi più bassi altrimenti non ne vale la pena, meglio un set di nuovi cerchi che degli usati di cui non conosco la storia.
Io sulla mia monterò questi della MOMO [ATTACH=CONFIG]20684[/ATTACH].
Opterei per gli Alleggerita OZ oppure su quelli originali... i due scelti da te non mi convincono.
Poi de gustibus,
sicuramente gli iguane, ricordano molto quelli di serie che nella mia idea sono secondi solo a quelli diamantati della l.e.; gli altri sono troppo after market vistosi, imho.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
ELNINHO65 Ha scritto:Io sulla mia monterò questi della MOMO [ATTACH=CONFIG]20684[/ATTACH].
Opterei per gli Alleggerita OZ oppure su quelli originali... i due scelti da te non mi convincono.
Poi de gustibus,
i momocorse sono forse gli unici aftermarket che stanno meglio degli originali: sportivi ma non troppo vistosi (a parte le scritte momocorse sul bordo)... ma in italia li trovi??? (e poi, a che prezzo!?)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:i momocorse sono forse gli unici aftermarket che stanno meglio degli originali: sportivi ma non troppo vistosi (a parte le scritte momocorse sul bordo)... ma in italia li trovi??? (e poi, a che prezzo!?)
Il mio gommista dovrebbe riuscire a procurarmeli.
Sabato il verdetto!il prezzo non dovrebbe essere altissimo (Parlo dei 16)....li ho visti su un sito a poco + di 100,00 € l'uno...