Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fixed
vero :haha:
[NB/NB FL] cosa comprare
|
16-04-2013, 23:15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fixed vero :haha:
12-12-2013, 23:38
Scusate mi appoggio a questo topic per chiedere la mia zozzonata.
Stavo pensando di ibridare il mio asseto. Ora ho delle molle eibach su assetto stock (no bilstein) con il classico effetto a cuneo... che devo dire non disdegno. L'idea era quella di mettere 2 koni sport regolabili all'anteriore e vedere l'effetto che fa anche perché ho già una vagonata di soldi da spendere per vari upgrade che giacciono in garage... A: Sono un barbone? B: Qualcuno ha esperienze simili? C: A che prezzo si trovano?
27-02-2014, 02:48
Ciao a tutti, volendo portarmi avanti con i lavori, in attesa della mia miata, vi
volevo chiedere un'upgrade per eventuali assetti: fisso o regolabile ? L'importante è la "poca spesa ma tanta resa" cosa mi consigliate? Grazie
27-02-2014, 09:13
Ceri88 Ha scritto:Ciao a tutti, volendo portarmi avanti con i lavori, in attesa della mia miata, vipoca spesa tanta resa sta alla miata come sasha grey sta nel mio letto sarebbe bello ma non realizzabile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
27-02-2014, 10:37
:haha:
O spendi o spendi,non ce n'è
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
27-02-2014, 14:41
Ok, vi ringrazio, ma un giusto compromesso?
Per farvi un'esempio: solo molle eibach/vogtland Assetto regolabile ta-tecnix assetto vmaxx regolabile cosa consigliate? E poi leggevo, ma le regolazioni degli angoli si possono fare anche con l'assetto stock ? Grazie
27-02-2014, 15:07
Ceri88 Ha scritto:Ok, vi ringrazio, ma un giusto compromesso? Puoi fare le regolazioni, ma non è detto che tu riesca ad arrivare agli angoli che vuoi, come potresti fare con un assetto più basso.
27-02-2014, 19:48
Cosa mi consigliate di montare voi? Vorrei trovare un giusto compromesso, la
macchina verrà usata solo su strada Grazie |
« Precedente | Successivo »
|