Vi faccio un saluto anche io velocissimoooooooooo (quello che ha l'na rossa con i cerchi da 16 per capirsi......)
GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA!!!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
dico anche io la mia da neo miatista:
primo turno disastroso avevo la temperatura dell'acqua quasi al massimo quindi non potevo tirare per piu di un giro, premetto che durante la settimana ho fatto diverse modifiche al mezzo tra cui freni nb ammortizzatori bc, e cmq non ho mai osato piu di tanto su strada perche non trovavo la fiducia del mezzo non trovandomi mai a mio agio. risultato del primo turno tempi altissimi ma iniziavo a fidarmi del mezzo soprattutto grazie a giulio e i suoi consigli... risolto il problema della tmperatura alta causata dalla targa davanti la presa d'aria, ho iniziato a fare piccoli progressi fino alla scoperta del traverso, che goduria assetto un pelo duro di precarico sul posteriore ma permetteva di inserire con la macchina gia di traverso e aiutava a chiudere le curve , poi cmq non puntavo al tempo ma nello scoprire la macchina e il suo telaio. alla fine cmq sono riuscito a togliere ben 8 secondi con gomme stradali nella misura standard, che dire mi sono divertito un sacco bello il circuito bello tutto... MA SOPRATTUTTO GRANDISSIMA MIATA TROPPO DIVERTENTE....
Un altro perso... :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gusto mi ero dimenticato di te... grazie per la chiave di 10 per svitare la targa....