appurato che molti di noi hanno un sacco di roba da mettere nelle loro mx5 e non si trova lo spazio vorrei sapere se qualcuno ha risolto con eleganza il problema di cui il titolo: quando prendo il tagliandino al casello (io barbone che non ho il telepass) dove me lo metto?
il suo posto naturale è nell'aletta parasole ma l'NA (non so le altre ma credo tutte) non ha la tasca!!!
a macchina chiusa lo incastro comunque tra aletta parasole e montante, se sono topdown?
qualcuno ha creato una tasca nell'aletta o ha altri suggerimenti su dove infilarlo?
grazie a tutti anticipatamente
il suo posto naturale è nell'aletta parasole ma l'NA (non so le altre ma credo tutte) non ha la tasca!!!
a macchina chiusa lo incastro comunque tra aletta parasole e montante, se sono topdown?
qualcuno ha creato una tasca nell'aletta o ha altri suggerimenti su dove infilarlo?
grazie a tutti anticipatamente
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.