Quando avremo la prima 4C al Challenge LLCC vedremo. Sono curioso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Già in queste foto i tanto denigrati (da me in primis) fanali anteriori non spiacciono poi così tanto!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Mi sa che è una di quelle macchine che all'inizio mi fanno pensare "WOW!" ma poi più le guardo e ci faccio l'occhio meno mi piacciono..
PS.
Colore tristissimo..
Outback H6 Combat Wagon
AndreaTO Ha scritto:Vista al Salone di Ginevra... che dire... una Elise con marchi e richiami alle linee Alfa.
Bella è bella, ma è una macchina fatta per spillare (tanti) soldi agli sprovveduti: non inventa, non innova non richiama.
Prendetevi una Lotus piuttosto.
:giggle:
ma 60mila euro è il prezzo di lancio per le prime, limitate e numerate, poi costerà meno. E che non inventa né rinnova né richiama mi sembra ingeneroso come giudizio. Ha un sacco di bella tecnica dietro una linea molto ben inserita nella storia del marchio… io non farei a cambio con una Lotus… Forse se la prenderà pure qualcuno mica tanto sprovveduto, alla fine. Ma forse io sono di parte, che la MiTo mi piace e la 8C mi fa proprio impazzire, altroché!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)