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Auto economiche per divertirsi
#11
forse per la sue estrema semplicita` la westfield 1.6 del 91 mi attira proprio tanto.. certo anche la fury..

giulio percheeeeeee` Banghead
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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#12
Pericolo scampato, non mi attira nessuna delle tre (amo la Fury ma non con quel motore).
La ND non esiste.
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#13
TIGO Ha scritto:A me sta montando la malsana idea di mettere un bialbero Twin Spark Alfa Romeo (quello della 75, 148 cv e coppia da vendere) su un telaio inglese. Oppure il Busso montato centralmente Big Grin.

Allora per te replica stratos della Hawk con motore V6 alfa
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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#14
Ieri l'altro, girellando su pistonhead c'era anche una Sylva Stryker del '91 verde e gialla, con un 1.7 ford preparato con 4 carburatori da moto, 135cv e LSD a 6000 sterline...a parte il parabrezza molto inclinato che a me non fa molto impazzire, non mi e' sembrata male male male.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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#15
TIGO Ha scritto:A me sta montando la malsana idea di mettere un bialbero Twin Spark Alfa Romeo (quello della 75, 148 cv e coppia da vendere) su un telaio inglese. Oppure il Busso montato centralmente Big Grin.

C`è chi l`ha già fatto
Vista a imola l`anno scorso Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#16
Fly Lemon Ha scritto:Ieri l'altro, girellando su pistonhead c'era anche una Sylva Stryker del '91 verde e gialla, con un 1.7 ford preparato con 4 carburatori da moto, 135cv e LSD a 6000 sterline...a parte il parabrezza molto inclinato che a me non fa molto impazzire, non mi e' sembrata male male male.

http://www.pistonheads.com/classifieds/u...91/1269758
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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#17
Eek ragazzi....non immaginate che dolore fisico mi fate provare ......:no_:

Questo è sadomasochismo!!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#18
ma basta con ste carriole inglesi... la soluzione definitiva è questa:

[Immagine: bug-racer-500-table.jpg]

:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#19
TIGO Ha scritto:A me sta montando la malsana idea di mettere un bialbero Twin Spark Alfa Romeo (quello della 75, 148 cv e coppia da vendere) su un telaio inglese. Oppure il Busso montato centralmente Big Grin.

Per fare un attrezzo più che divertente basterebbe montarlo su di un GT Bertone col cambio del 1.3 e autobloccante Big Grin
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#20
fracrist Ha scritto:ma basta con ste carriole inglesi... la soluzione definitiva è questa:

[Immagine: bug-racer-500-table.jpg]

:haha:

Io stavo pensando di costruire una cosa del genere

[video=youtube;ZTkJyqG1IFI]http://www.youtube.com/watch?v=ZTkJyqG1IFI[/video]

partendo da una gopro
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