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AAA Cercasi NA che ha omologato 195/50/15 alla MCTC di Venezia
#11
in via teorica l'attuale e vecchia legge prevede che in presenza di un precedente non sia necessario nulla, solo la richiesta del proprietario per la trascrizione di una misura precedentemente omologata su un'auto dello stesso tipo.

IN VIA PURAMENTE TEORICA in quanto le motorizzazioni pare non possano fare certi controlli nemmeno fornendo targa telaio fotocopia libretto e neanche reliquie del proprietario del mezzo a cui fare riferimento...

abbiamo provato questa via più volte perchè con toyota ogni nullaosta costava 100-120€
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#12
non so secondo me se si va in motorizzazione per le ruote, tutto il resto anche se lo vedono non deve influire sull'omologazione delle ruote.
cioè non stai andando in caserma ad autodenunciarti per le modifiche alla macchina, stai solo chiedendo, anzi, pagando un adesivo che attesta che le ruote vanno bene, poi se non vanno bene i sedili è un'altra storia secondo me.
comunque la NA sta benissimo coi 15, ovviamente se prendi qualcosa che ci stia con la linea della macchina, ma è senza dubbio la sua misura.
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#13
KJx89 Ha scritto:Mai avuto i sedili originali... Il vano motore sulla KA me l'hanno fatto aprire per controllare il telaio...
Saluti
Kappa

è logico che ti controllano il numero di telaio ma mica vanno a vedere che gli ammo non sono originali !
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#14
Allora ci provo, oggi richiedo al Cetoc il nullaosta e poi mi butto. Per motivi lavorativi mi toccherà andare in agenzia a farmi fissare l'appuntamento...
In effetti i 15 stanno bene, anche perché andrò su 15x8 et0 per stare a filo, specie con gli allargamenti appena presi dall'UK (molto soft).
Grazie mille a tutti Smile
Saluti
Kappa
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#15
Forse è il caso di provare pero' perchè adesso che ci penso sulla moto (Ducati monster 900 del 96) a libretto avevo solo il 170, ho solo portato il libretto all'ACI e loro hanno fatto aggiungere il 180 perchè nei modelli successivi la Ducati lo ha omologato.... mi sembra strano che tra auto e moto ci sia questa differenza
MX-5 1.6 Miracle
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#16
KJx89 Ha scritto:... anche perché andrò su 15x8 et0 per stare a filo, specie con gli allargamenti appena presi dall'UK (molto soft).

15x8 et 0 non ci stanno , ma che allargamenti ?
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#17
fender flares presumo, ma 15x8 et 0 sono super larghi ed esposti... i miei 15x7 et35 erano gia' a pelo pelissimo con l'assetto stock, davanti si faceva fatica a vedere se stavano dentro o fuori dal passaruota, questo pero' con le R1R che sono leggermente piu' larghe delle normali 195....
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#18
Bisso Ha scritto:fender flares presumo, ma 15x8 et 0 sono super larghi ed esposti... i miei 15x7 et35 erano gia' a pelo pelissimo con l'assetto stock, davanti si faceva fatica a vedere se stavano dentro o fuori dal passaruota, questo pero' con le R1R che sono leggermente piu' larghe delle normali 195....
Esatto, i fender flares... Io li ho visti i 15x8 et0, mi sembra stiano a pelo, come facevi ad avere a pelo i 15x7 et35? :O
Saluti
Kappa
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#19
nel mio caso era anche colpa delle gomme e dell'assetto.
Il controllo l'ho fatto ancora con l'assetto stock e le ruote sono piu' fuori rispetto al passaruota, anche a causa della minor campanatura, poi le toyo r1r hanno il bordino di protezione che allarga un po' la gomma rispetto alle normali 195 e quindi le anteriori erano proprio a pelo.
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