This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile bagnato
#51
davifigo Ha scritto:Tra l'altro oggi per 3 giornina Torino pirta un bel temporalone per 3 giorni... quindi dovesse andarmi male si riporta la discussione in auge!!ThumbupBig Grin

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ieri sera ero a Torino e mi sono trovato in due temporali. La sistemazione ha tenuto alla grande. Domani mentre regolo il fondocorsa dei finestrini faccio un paio di foto di dove ho messo il neoprene.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#52
Anche io... sotto 3 mega acquazzoni di proporzioni bibliche.non una goccia dentro!! Smile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#53
O.T.
A Torino spianate la collina con Superga e chiudete la tangenziale: non è possibile che si impieghi lo stesso tempo a fare Milano-Torino e barrieraMITO-StadioOlimpico.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#54
in arrivo le mie foto...così vi fate due risate per la situazione patetico tragica Big Grin
[ATTACH=CONFIG]27968[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27969[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27970[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27971[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27972[/ATTACH]
scusate se alcune foto sono sfuocate...comunque spero vi piacciano i miei copri sedili barbon style


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#55
Tranquillo in queste situazioni si da il meglio di sé stessi. ..guarda le mie di foto nei vecchi post...

Cmq é strano che sia tanto sollevata nel punto centrale. ..ma il finestrino é Davvero tutto su??

Io ho ringraziato di aver comprato l'hard top l'ultima volta. .Cmq poche possibilità. ...fine corsa finestrino...oppure armati di pazienza ed armeggia con le guarnizioni cercando di farle ritornare in dentro..intendo smontandole appena cessa di piovere..intendo finestrino lo deve andare in battuta...
Thumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#56
Marcos Ha scritto:in arrivo le mie foto...così vi fate due risate per la situazione patetico tragica Big Grin
[ATTACH=CONFIG]27968[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27969[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27970[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27971[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27972[/ATTACH]
scusate se alcune foto sono sfuocate...comunque spero vi piacciano i miei copri sedili barbon style

Per assurdo potrebbe essere il vetro che va troppo in alto e preme la guarnizione in modo eccessivo. Prova a regolare il fine corsa più basso di qualche mm e vedi se risolvi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#57
Hai per caso fatto registrare la portiera di recente?

I miei danni sono iniziati prorpio dopo aver fatto registrare la portiera che nella chiusura faceva un piccolissimo gradino....quindi regolando quello hanno sminkiato il resto che ho dovuto riequilibrare io poi....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#58
Sabato ho cercato di regolare il tutto...sicuramente la situazione è migliorata ma rimane sempre il problema...dal lato guida il punto di giunzione delle due guarnizioni si carica d acqua come un serbatoio e poi comincia a perdere. .sembra che le.guarnizoni siano diventate spugne in quel punto
Dall altro lato sempre stesso problema nella giunzione ma il problema più grave rimane sulla prima guarnizione dal parabrezza...e come se l acqua non defluisse ma si blocca in quel punto...e una volta riempito diventa un fiume
Appena smetterà di piovere proverò qualche altra regolazione
  Cita messaggio
#59
Anche a me con l'ultima pioggia si è riempita quella guarnizione d'acqua e alla prima curva mi sono trovato la cascata in abitacolo. Poi aprendo e chiudendo il finestrino era come strizzare una spugna e schizzava tutto dentro Non era mai successo prima Sad

Poi non so voi ma io ho anche questa quarnizione in queste condizioni.
Nel mio caso l'acqua entra tutta da quell'angolino. O si è ritirata la quarnizione o è montato storto il deflettore
[ATTACH=CONFIG]28247[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#60
dopo averle cambiate...la situazione e migliorata tantissimo!!il problema resta soprattutto su una guarnizione che si riempe d'acqua e sinceramente non capisco il motivo Rolleyes
ovviamente le guarnizioni non sono nuove ma di recupero Thumbup(un grazie va ad opensky) quando avrò la disponibilità o prenderò un hardtop o le guarnizioni nuove direttamente!!!
anzi vi chiedo subito se conoscete qualche shop americano che spedisca verso APO AE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,957 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,311 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,401 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)