This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile bagnato
#31
Ok allora...dopo un pimeriggio di smaronnamenti ho risolto così.... la parte destra ho smontato il seal e rimontato e dopo varie pisizioni e prove .acqua non entra....


La dx invece ho provato di tutto.. anche a mettere spugne nella guarnizione ma nulla...anche mettere 2 cent per farla stare dura ma nulla.. si piega sempre a fisarmonica nello stesso punto e bom acqua inside...

Quiiindiii ho ordinato solo quel pezzo dal motorsport e vedremo.. nell'altro intanto ho kesso del silicone.. alla peggio ho qlc di riserva. ..

For now Hard Top docet...
BangheadCool
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#32
Quello é il punto dove flette...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#33
si regolano sia i finestrini che le guarnizioni regolateli bene e nn entra nulla delle volte sia troppo su che troppo pressate puo essere peggio nn spendete soldi se nn serve
  Cita messaggio
#34
nocc mx5 Ha scritto:si regolano sia i finestrini che le guarnizioni regolateli bene e nn entra nulla delle volte sia troppo su che troppo pressate puo essere peggio nn spendete soldi se nn serve

Si infatti.. pensavo di diver spendere centinaia di euro..ma il lato dx con le dovute regolazioni non ha dato nessun problema dininfiktrazioni... mentre quello sx purtroppo ogni volta che chiudo la portiera in maniera quasinsovrannaturale si cccartoccia tutto... perché credobche sia rimasto pinzato.. per 35 € di pezzo mi tolgo il dubbio e lo cambio con uno nuovo!! Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#35
Bene a sapersi che vanno regolati i finestrini... Ho cambiato le guarnizioni, le ho siliconate alle guide in ferro e ho sistemato i tension cables, nulla da fare... La mia si bagna di meno ma continua a bagnarsi e ogni volte me le schiaccia in quel modo...
Mi tocchera' portarla in carrozzeria... Uff.
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#36
Scusa... ma in carrozzeria per fare cosa? Per registrare la porta?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#37
davifigo Ha scritto:Scusa... ma in carrozzeria per fare cosa? Per registrare la porta?
Si e il finestrino in modo che non faccia il tuo stesso difetto, con le guarnizioni nuove pero' xD
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#38
Allora piccolo aggiornamento:
In attesa del pezzo nuovo ho messo il silicone a quello falkato...

Ora... tiene molto più di prima ma alla seconda bottiglia d'acqua svuotata sul punto interessato inizia a gocciare.. quindo da escludere di togliere l'hard top..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#39
Update:
Sostituita guarnizione sx vicino al parabrezza...acqua nothibg.. ma ho notato una cosa.. se sollevo con il ditonla portiera quando la chiudo nessun problema... altrimenti fa un piccolo gradino e"prende la guarnizione da sotto"e la pinza... quindi...rea colpa..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#40
davifigo Ha scritto:C**ZO sta macchina ogni cosa che tocchi so soldi... poi sarò povero io... ma la matosca...
speravo di avere tregua con la macchina.. ogni mese c'è qlc che alla fine una boiata e ti costa botte da 100€.
Grazie D.
Hai voluto una NA... è cosi, o la ami e la accudisci il più possibile spendendo più di quel che vale o la odi e la pressi.. Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,810 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,207 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,361 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)