This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile bagnato
#21
Scoli giá puliti Sad
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#22
gurda nn devi cambiare niente dalla foto si vede chiaramente che le gurnizioni sono troppo schiacciate sul vetro. vanno registrate è facile le sfili la prima verso il parabrezza ha 2 viti e l altra basta che tiri poi sotto troverai dei telaietti cromati con delle viti a croce basta che le ritiri un po dentro in modo da nn far schiacciare cosi tanto le guarnizioni spero di esserti stato d aiuto se servisse qualche altro consiglio nn esitare a chiedere ciao
  Cita messaggio
#23
Solo una curiosità, ma quando chiudi la capottina abbassi prima un po i finestrini???Eek
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#24
Allora... ho provato di tutto..io i telaietti li ho fermi non con delle viti ma con dei rivetti....POSSIBILE??? -.-

CMQ quando chiudo la cappittina apro sempre le portiere e faccio chiudere i finestrini a portiere aperte... tra l'aleo .. incredibile quanto costino quelle guarnizioni!!!!

Sad l'acqua passa prorpio dove c'é la glgiuntura delle 2 guarnizioni!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#25
Guarda io quando avevo la ritmo cabrio che era sempre allagata ho tamponato con un pò di silicone e le cose son migliorate molto,non è il massimo come soluzione sopratutto dal punto di vista estetico ma potrebbe servire per bloccare l'alluvione in attesa di una soluzione migliore...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#26
Redfury Ha scritto:Guarda io quando avevo la ritmo cabrio che era sempre allagata ho tamponato con un pò di silicone e le cose son migliorate molto,non è il massimo come soluzione sopratutto dal punto di vista estetico ma potrebbe servire per bloccare l'alluvione in attesa di una soluzione migliore...

Guarda... io nel frattempo ho rimesso l'hard top... però oggi ci voglio riprovare a smontarlo e sistemare tutto....... Sad

Non as0etto la bella stagione per girare con l'ht... Voglio il top downn mannaggia BangheadBangheadBanghead
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#27
Registra i finestrini perché probabilmente è saltato il fondo corsa e comprime troppo le guarnizioni. Temporaneamente rimetti l'ht perché le previsioni sono pessime per i prossimi giorni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#28
.SharK Ha scritto:Registra i finestrini perché probabilmente è saltato il fondo corsa e comprime troppo le guarnizioni. Temporaneamente rimetti l'ht perché le previsioni sono pessime per i prossimi giorni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ho qualche ora a disposizione (nel garage dei genitori della mia ragazza) per smontare le cose...allora...i finestrini a me sembrano tutti su..intendo con la linea delle guarnizioni... dite che salgono ancora??se si.. cone si regola il fine corsa? Grazie tante....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#29
davifigo Ha scritto:Ho qualche ora a disposizione (nel garage dei genitori della mia ragazza) per smontare le cose...allora...i finestrini a me sembrano tutti su..intendo con la linea delle guarnizioni... dite che salgono ancora??se si.. cone si regola il fine corsa? Grazie tante....

Al contrario: probabilmente sono troppo su.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#30
Whuau nella mia ignoranza non credevo che il troppo su potesse essere un problema....

C'é una guida su come ripristinare questo fine corsa??
Non ho prorpio idea di cosa sia.....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,902 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,254 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,366 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)