Scoli giá puliti
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Sedile bagnato
|
30-04-2013, 22:09
Scoli giá puliti
01-05-2013, 01:49
gurda nn devi cambiare niente dalla foto si vede chiaramente che le gurnizioni sono troppo schiacciate sul vetro. vanno registrate è facile le sfili la prima verso il parabrezza ha 2 viti e l altra basta che tiri poi sotto troverai dei telaietti cromati con delle viti a croce basta che le ritiri un po dentro in modo da nn far schiacciare cosi tanto le guarnizioni spero di esserti stato d aiuto se servisse qualche altro consiglio nn esitare a chiedere ciao
01-05-2013, 09:22
Solo una curiosità, ma quando chiudi la capottina abbassi prima un po i finestrini???
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
01-05-2013, 11:12
Allora... ho provato di tutto..io i telaietti li ho fermi non con delle viti ma con dei rivetti....POSSIBILE??? -.-
CMQ quando chiudo la cappittina apro sempre le portiere e faccio chiudere i finestrini a portiere aperte... tra l'aleo .. incredibile quanto costino quelle guarnizioni!!!! l'acqua passa prorpio dove c'é la glgiuntura delle 2 guarnizioni!!!
01-05-2013, 11:50
Guarda io quando avevo la ritmo cabrio che era sempre allagata ho tamponato con un pò di silicone e le cose son migliorate molto,non è il massimo come soluzione sopratutto dal punto di vista estetico ma potrebbe servire per bloccare l'alluvione in attesa di una soluzione migliore...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
01-05-2013, 12:31
Redfury Ha scritto:Guarda io quando avevo la ritmo cabrio che era sempre allagata ho tamponato con un pò di silicone e le cose son migliorate molto,non è il massimo come soluzione sopratutto dal punto di vista estetico ma potrebbe servire per bloccare l'alluvione in attesa di una soluzione migliore... Guarda... io nel frattempo ho rimesso l'hard top... però oggi ci voglio riprovare a smontarlo e sistemare tutto....... Non as0etto la bella stagione per girare con l'ht... Voglio il top downn mannaggia
01-05-2013, 12:32
Registra i finestrini perché probabilmente è saltato il fondo corsa e comprime troppo le guarnizioni. Temporaneamente rimetti l'ht perché le previsioni sono pessime per i prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
01-05-2013, 13:06
.SharK Ha scritto:Registra i finestrini perché probabilmente è saltato il fondo corsa e comprime troppo le guarnizioni. Temporaneamente rimetti l'ht perché le previsioni sono pessime per i prossimi giorni Ho qualche ora a disposizione (nel garage dei genitori della mia ragazza) per smontare le cose...allora...i finestrini a me sembrano tutti su..intendo con la linea delle guarnizioni... dite che salgono ancora??se si.. cone si regola il fine corsa? Grazie tante....
01-05-2013, 13:24
davifigo Ha scritto:Ho qualche ora a disposizione (nel garage dei genitori della mia ragazza) per smontare le cose...allora...i finestrini a me sembrano tutti su..intendo con la linea delle guarnizioni... dite che salgono ancora??se si.. cone si regola il fine corsa? Grazie tante.... Al contrario: probabilmente sono troppo su. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
01-05-2013, 14:34
Whuau nella mia ignoranza non credevo che il troppo su potesse essere un problema....
C'é una guida su come ripristinare questo fine corsa?? Non ho prorpio idea di cosa sia.....
|
« Precedente | Successivo »
|