This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile bagnato
#11
News
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#12
sbaglio o anche quello del passeggero è un po' "umido"?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
Rimonta il tetto duro.
Le guarnizioni mi sembrano montate male.

p.s. parcheggi in pendenza? Big Grin
  Cita messaggio
#14
Si allora.... la news é quella del sedile passeggero fradicio.
Ora prima di questa notte ha diluviato sempre e cmq...
Non ha mai piovuto dentro prima di questa notte.
Quindi le guarnizioni non credo siano montate male altrimenti in un mese di diluvio avrei avuto le rane in macchina...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#15
o le guarnizioni sono montate male o sono da cambiare
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
Com'é possibile che CONTEMPORANEAMNETE entri acqua sia da dx che da sx....

Fossero solo guarnizioni noj si sminkiano insieme sono qui che apro...chiudo.. ma entra sempre acqua...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#17
Per caso hai armeggiato intorno ai finestrini? Non è che sono da registrare nella chiusura?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#18
mmm no.. niente finestrini.. allo stato attuale delle cose..

Ho tirato anche i ganci della cappotte.. non sisa mai.. magari la mettono in tensione....e provato con una bottiglia d'acqua.. non entra una goccia se non dai 2 infimi punit delle guarnizioni... dove i 2 lembi delle stesse si toccano ....

Ecco da li goccia copiosamente.. avoja a spingerle con le mani per metterle in contatto... cosa dovrei fare? spendere fracconate di euro per cambiare quei pezzi li?

Per adesso posso montare l'hard top... ma C**ZO sta macchina ogni cosa che tocchi so soldi... poi sarò povero io... ma la matosca... cmq...:cry2:

Cosa dovrei fare? mnon armeggio con nulla perchè non ho competenze in materia...ma speravo di avere tregua con la macchina.. ogni mese c'è qlc che alla fine una boiata e ti costa botte da 100€...

Sono abbastana disperato a sto giro...

Grazie D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#19
le auto vecchie se non ci si arrangia, diventano una cambiale Sad
  Cita messaggio
#20
Scoli otturati è impossibile?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,902 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,254 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,366 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)