Dunque... la mia macchinetta faceva rumori strani... vado da Biraghi: cuscinetto della frizione ballerino e rompiballe da cambiare.
Già che ci sono ordino tutto il kit frizione più master e slave... "ciao io sono pronto" "eh sono preso da dio, richiamami settimana prossima che fissiamo l'operazione" "ok!"
Preso (incasinato) col lavoro temporeggio più del dovuto
Verso la fine di settimana scorsa penso, "beh è ora di richiamare il dottore!"
Giustamente sabato lo slave decide di mollarmi "pppporc"
Oggi chiamo Biraghi che è di nuovo strapieno di lavoro (vendetele ste baracche anzichè continuare a ripararle!), prendo appuntamento per il 16
Ora, io voglio farli per bene da lui tutti i lavoretti, ma non posso restare a piedi 10 giorni
Conoscete un meccanico onesto ma meno ricercato che mi cambierebbe master e slave al volo?
Grazie :love_:
Già che ci sono ordino tutto il kit frizione più master e slave... "ciao io sono pronto" "eh sono preso da dio, richiamami settimana prossima che fissiamo l'operazione" "ok!"
Preso (incasinato) col lavoro temporeggio più del dovuto
Verso la fine di settimana scorsa penso, "beh è ora di richiamare il dottore!"
Giustamente sabato lo slave decide di mollarmi "pppporc"
Oggi chiamo Biraghi che è di nuovo strapieno di lavoro (vendetele ste baracche anzichè continuare a ripararle!), prendo appuntamento per il 16
Ora, io voglio farli per bene da lui tutti i lavoretti, ma non posso restare a piedi 10 giorni
Conoscete un meccanico onesto ma meno ricercato che mi cambierebbe master e slave al volo?
Grazie :love_: