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Bilstein PSS
#1
ragazzi ho ritirato stamattina da Cappelli la mia FL con l'assetto sopracitato...

P A U R A ! ! !

l'ho provata nel tragitto Cappelli/lavoro (qualche km Cry ) comunque rispetto all'assetto originale posso dire che:

beccheggia molto ma molto ma molto meno sia in frenata sia in accelerazione

eliminato completamente l'effetto barcone dondolante sia longitudinalmente che trasversalmente

la sensibilità è migliorata molto di più sul posteriore, l'anteriore invece poco di più

in curva in inserimento si assesta spostandosi di pochissimo e poi non si muove più indipendentemente dalla velocità o dall'accelerazione, questo credo faccia lavorare molto di più le gomme

incredibilmente in città, ho fatto le stesse strade che faccio di solito, sullo sconnesso e sulle buche (o sono io pazzo o ditemi voi) è inaspettatamente moooolto più confortevole dell'originale.. non si sente più niente, non si sente più il classico scrollone :-o

sono troppo contento! spero di poterlo mettere alla frusta al più presto Twisted

spesa montaggio: 140 euro con tamponi di fine corsa fatti su misura (10 euro l'uno) :a_33:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#2
interessante...spesa per tutto l'ambaradan?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#3
MarcObollo Ha scritto:interessante...spesa per tutto l'ambaradan?

dunque quello nel mio caso non fa testo perchè l'ho preso di un anno da PT del miatamania a 600neuri quando nuovo credo sia almeno a 1400, comunque Cappelli l'ha messo sulle bilance e dice che è all'80%.. e se lo dice lui..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#4
el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:interessante...spesa per tutto l'ambaradan?

dunque quello nel mio caso non fa testo perchè l'ho preso di un anno da PT del miatamania a 600neuri quando nuovo credo sia almeno a 1400, comunque Cappelli l'ha messo sulle bilance e dice che è all'80%.. e se lo dice lui..

sono andato sul sito bilstein a controllare, purtroppo i prezzi sono solo in dollari e si parlava di 1600, quindi direi che ti è andata di lusso Big Grin
complimenti per il VERO upgrade funzionale! :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#5
molle?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#6
nitro-ale Ha scritto:molle?

tutto compreso è un kit coilover, credo siano progressive.. ma i rate non li so :oops:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#7
el_Ganassa Ha scritto:[quote="nitro-ale":d9n3knu5]molle?

tutto compreso è un kit coilover, credo siano progressive.. ma i rate non li so :oops:[/quote:d9n3knu5]

Mmm se sono pistaiole progressive non credo...

Dopo cerco i rate e posto, che da qualche parte li dovrei avere! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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