This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bilstein PSS
ragazzi ho ritirato stamattina da Cappelli la mia FL con l'assetto sopracitato...

P A U R A ! ! !

l'ho provata nel tragitto Cappelli/lavoro (qualche km Cry ) comunque rispetto all'assetto originale posso dire che:

beccheggia molto ma molto ma molto meno sia in frenata sia in accelerazione

eliminato completamente l'effetto barcone dondolante sia longitudinalmente che trasversalmente

la sensibilità è migliorata molto di più sul posteriore, l'anteriore invece poco di più

in curva in inserimento si assesta spostandosi di pochissimo e poi non si muove più indipendentemente dalla velocità o dall'accelerazione, questo credo faccia lavorare molto di più le gomme

incredibilmente in città, ho fatto le stesse strade che faccio di solito, sullo sconnesso e sulle buche (o sono io pazzo o ditemi voi) è inaspettatamente moooolto più confortevole dell'originale.. non si sente più niente, non si sente più il classico scrollone :-o

sono troppo contento! spero di poterlo mettere alla frusta al più presto Twisted

spesa montaggio: 140 euro con tamponi di fine corsa fatti su misura (10 euro l'uno) :a_33:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
interessante...spesa per tutto l'ambaradan?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:interessante...spesa per tutto l'ambaradan?

dunque quello nel mio caso non fa testo perchè l'ho preso di un anno da PT del miatamania a 600neuri quando nuovo credo sia almeno a 1400, comunque Cappelli l'ha messo sulle bilance e dice che è all'80%.. e se lo dice lui..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:interessante...spesa per tutto l'ambaradan?

dunque quello nel mio caso non fa testo perchè l'ho preso di un anno da PT del miatamania a 600neuri quando nuovo credo sia almeno a 1400, comunque Cappelli l'ha messo sulle bilance e dice che è all'80%.. e se lo dice lui..

sono andato sul sito bilstein a controllare, purtroppo i prezzi sono solo in dollari e si parlava di 1600, quindi direi che ti è andata di lusso Big Grin
complimenti per il VERO upgrade funzionale! :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
molle?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:molle?

tutto compreso è un kit coilover, credo siano progressive.. ma i rate non li so :oops:
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:[quote="nitro-ale":d9n3knu5]molle?

tutto compreso è un kit coilover, credo siano progressive.. ma i rate non li so :oops:[/quote:d9n3knu5]

Mmm se sono pistaiole progressive non credo...

Dopo cerco i rate e posto, che da qualche parte li dovrei avere! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio