Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bello.
E poi sulle macchine verdi sta benissimo.
Adesso non farti prendere dall' orgia della radica ....... pomello del cambio, del freno a mano, cornicette varie alla fine appesantiscono .... metti un pezzo alla volta e fermati quando ti sembra il momento.
Quanto ai guanti, se d' estate ti sudano le mani a farci lunghi tragitti, convengono.
Eviti di impiastricciare il volante col sudore, spece se la vernice e' leggera e il legno assorbe.
Rigorosamente quelli le mezze dita e con l' apertura sul dorso.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Radica solo su NA e non di tutti i colori. Sul green è perfetto. Ma deve essere sempre piccolo.
Mo me lo metto sulla Starry Blue il radicone : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Lo dicevo a chi mi criticava:il Verde Inglese richiede la radica!ed infatti è nata cosi'...di serie la mia NB miracle,con volante e pomello Nardi di serie.ha anche gli interni beige ed i sedili in pelle in tinta un po' retro' come impatto,ma a me piace cosi'...
spesso mi chiedono se sia un'auto d'epoca!
NB il volante in radica ha un grip perfetto sia d'estate che d'inverno.anzi,forse è piu' scivoloso a mani asciutte!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Anche se amo molto il nardi, la pelle nera e le 3 razze sono il top. Imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
nitro-ale Ha scritto:ho montato questo volante di fattura sconosciuta preso a pochissimo da un utente del forum... non mi è mai piaciuta la radica... però... cavolo sulla na, verde, i contrasti con i bordini cromati... mi piace davvero tanto, la corona è sottile, e la dimensione generosa permettono di avere una visione totale della strumentazione, oltre che una posizione più rilassata delle braccia rispetto al volante da 30 (questo è da 35, l'originale 36)
[ Immagine ]
[ Immagine ]
dal vivo rende meglio
Sembra il volante della Jaguar E :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: davvero carino...anche se un mio amico ha trovato un momo in legno per la sua V special che vale la pena
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Se mi posso permettere... tra tanti volanti in radica questo davvero non c'entra nulla con la Miata :deg:
Anzitutto il colore, poi le 4 razze che (e lo dico per esperianza avendo l'orrido MOMO di serie delle NA 1.8 ed avendo avuto anche il Nardi 3 razze delle FL) sono davvero scomode nella guida sportiva, la forma poi è troppo a calice e per finire il pulsante del clacson è davvero bruttino...
poi per carità deve piacere a te, però i volanti belli sono altri...
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)