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Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black
omermon Ha scritto:io non riesco a prenderle prima dei primi di luglio, mi sa..però si può provare!



mi viene da pensare che fossi troppo rigido per quelle gomme

Tranquillo anch'io eventualmente andrei a mese prossimo.

Per l'assetto ero sì rigido, considerando anche le antirollio che ho messo, però nessun sottosterzo o sovrasterzi improvvisi se provavo a forzare (cosa che mi succedeva con le vecchie gomme)....secondo me sono arrivato al punto che l'auto è arrivata ad un buon livello ed io ho penalizzato tutto con delle gommacce....il caso è chiuso : Blink :
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
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pollice Ha scritto:io le mie le presi da Pneumatici Setti era il prezzo migliore cha avessi trovato online, le aveva in casa ed erano freschissime.
Se volete provo a sentire se ce ne recupera un pò e ci fa sconto....(non si scarica)

per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino).

..::J@::.. Ha scritto:Invece le N8000 sempre a Marzaglia con le stesse condizioni meteo di domenica hanno retto 30 minuti consecutivi senza mai avere variazioni di grip (infatti dopo 2 turni così erano alla frutta).
Come ho detto non intendo vendere quelle che ho ora, anche perché su strada non mi lamento e la loro morbidezza mi fa comodo viste le condizioni delle strade...

Juri perdonami, io sono l'ultimo cretino in fatto di sensibilità e capacità di guida...ma:

-che uno pneumatico regga 30 minuti A FUOCO in pista senza variazioni di grip è inverosimile. Neppure le 888 riescono a performare così a lungo.

-purtroppo se vuoi trovarti bene in pista la scelta è di compromesso: o ti prendi due treni di gomme con relativi cerchi oppure scendi a patti con il confort (neppure tanto) e ti prendi delle semi "stradali" come RSR o R1R
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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..::J@::.. Ha scritto:Tranquillo anch'io eventualmente andrei a mese prossimo.

Per l'assetto ero sì rigido, considerando anche le antirollio che ho messo, però nessun sottosterzo o sovrasterzi improvvisi se provavo a forzare (cosa che mi succedeva con le vecchie gomme)....secondo me sono arrivato al punto che l'auto è arrivata ad un buon livello ed io ho penalizzato tutto con delle gommacce....il caso è chiuso : Blink :

sono d'accordo...quindi ora: PZERO CORSA!!!:haha:
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Team Ciocapiàt
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omermon Ha scritto:per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino).



Juri perdonami, io sono l'ultimo cretino in fatto di sensibilità e capacità di guida...ma:

-che uno pneumatico regga 30 minuti A FUOCO in pista senza variazioni di grip è inverosimile. Neppure le 888 riescono a performare così a lungo.

-purtroppo se vuoi trovarti bene in pista la scelta è di compromesso: o ti prendi due treni di gomme con relativi cerchi oppure scendi a patti con il confort (neppure tanto) e ti prendi delle semi "stradali" come RSR o R1R

30 minuti di fila girando in 1:30 eh...mica tenevo un ritmo da qualifica Big Grin
Non volevo dire che hanno avuto un grip incredibile per tutta la sessione, ma che almeno sono state costanti....infatti ne rimasi piacevolmente sorpreso, ed è stato quello che mi ha fatto cadere nella scelta sbagliata di rimanere fedele al marchio :no_:
Le R1R sono fuori budget, le RSR invece potrei prenderle senza problemi e montarle sui cerchi stock per il momento, e chissene se hanno et 1000 e canale 7, per le 215 vanno comunque bene.
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

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Il Pistoia Ha scritto:Si ero giù con un mio amico. Ma pollice tu eri sulla nc blu??

sì, RC blu con Work color bronzo e specchio bandiera japan.


stasera provo a chiamare il gommaro e sentire cosa dice.
J@, tu le vuoi come le mie:215/45 17?
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..::J@::.. Ha scritto:30 minuti di fila girando in 1:30 eh...mica tenevo un ritmo da qualifica Big Grin
Non volevo dire che hanno avuto un grip incredibile per tutta la sessione, ma che almeno sono state costanti....infatti ne rimasi piacevolmente sorpreso, ed è stato quello che mi ha fatto cadere nella scelta sbagliata di rimanere fedele al marchio :no_:
Le R1R sono fuori budget, le RSR invece potrei prenderle senza problemi e montarle sui cerchi stock per il momento, e chissene se hanno et 1000 e canale 7, per le 215 vanno comunque bene.

va beh l'importante è che l'auto si sia comportata bene di assetto...le gomme si possono finire in un batter d'occhio, basta un piazzale...Big Grin
ah già voi avete le 215...Dohsono proprio stordito...le r1r convengono praticamente solo in 195, è vero...
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Team Ciocapiàt
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pollice Ha scritto:stasera provo a chiamare il gommaro e sentire cosa dice.
J@, tu le vuoi come le mie:215/45 17?

Sì stessa misura tua Thumbup
Su gommadiretto ho visto che ora stanno a 94€ l'una, quindi per me finché rimaniamo sotto i 400€ per un treno si può fare.
Tu le monti su canale 7 vero?
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io sì e a mio modo di vedere ci stanno perfette.
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pollice Ha scritto:io sì e a mio modo di vedere ci stanno perfette.

Bene bene, poi i 17'' stock sono abbastanza leggeri, li plastidippo di un colore aggressivo e via Big Grin
L'unica cosa dovrò vedere come fare per gli angoli che fra gli oz che ho ora canale 8 et48 e gli stock canale 7 et 55 dovrebbero cambiare sensibilmente...che fare?
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se hai intenzione di usare maggiormente l'auto per strada e con gli OZ fai gli angoli per quella configurazione , anche se secondo me, a parità di misura, le federal sembrano (ma penso lo siano) più "ciccione" .Quindi alla fine credo che quando utilizzerai i cerchi originali non cambi moltissimo a conti fatti. I cerchi che ho io sono canale da 7 et 42 ma non posso farti paragoni coi cerchi originali perchè prima avevo i 16 gommati con Yokohama Advan di primo equipaggiamento
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