Signori, impariamo come si guida.
:notworthy:
:notworthy:
La ND non esiste.
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
03-08-2013, 14:26
i love you :love:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
03-08-2013, 20:25
Mi sono guardato i miei filmati. Mamma mia come sono noiosi!
![]() Appena posso ritaglio il momento del testa-coda al secondo turno. Ho scoperto che si è trattato di un blocco al ponte da manuale. Sesta-quarta senza punta tacco, girato in zero attimi.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
04-08-2013, 22:42
Peppe75 Ha scritto:Devo dire molto bravo. Anche se con qualche rischio di troppo Ti ringrazio! L'unico momento rischioso è stato quello del sorpasso alla Lotus gialla e ho già chiesto scusa più volte a Marco che per fortuna ha detto che non era niente di che. Purtroppo per poter stare vicino alle altre auto qualcosa mi dovevo inventare... per quanto possa andare bene la mia macchinetta non può competere neanche con una S1 o NC stock purtroppo. metalgriso Ha scritto:Bravo Giusé!!! bellissimo il turno della morte. Peccato non ci fossero altre miatine, ma ti sei difeso bene Grazie Simo mi sei mancato nel turno della morte potevamo tenere alta la bandiera delle MX-5 ![]() Lanf Ha scritto:Mi sono guardato i miei filmati. Mamma mia come sono noiosi! Non è una pista facile questa. Specialmente con la temperatura che c'era. Facendo troppe correzioni si rallentava e basta bisognava tenerla sul filo del rasoio cosa abbastanza difficile con le nostre auto "nervose" e senza motore (rispetto ad altre presenti). Secondo me abbiamo ancora parecchio margine per migliorare tutti ![]()
05-08-2013, 15:00
Tuscany964 Ha scritto:Non è una pista facile questa. Specialmente con la temperatura che c'era. Facendo troppe correzioni si rallentava e basta bisognava tenerla sul filo del rasoio cosa abbastanza difficile con le nostre auto "nervose" e senza motore (rispetto ad altre presenti). Secondo me abbiamo ancora parecchio margine per migliorare tutti Quoto in tutto! ![]()
06-08-2013, 15:16
Ecco cosa succede a non fare il punta-tacco!
[video=youtube;Nv0F4ousKCc]http://www.youtube.com/watch?v=Nv0F4ousKCc[/video]
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
06-08-2013, 18:23
cazz... questo è il testacoda che si vedeva nel fondo delle mie riprese... ti è andata via proprio di cattiveria!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
06-08-2013, 18:30
Perso completamente il posteriore in un attimo, avevo iniziato a controsterzare, ma ho lasciato perdere, non la riprendevo più.
Lanfranco & Simona
06-08-2013, 22:19
innanzitutto complimenti a tutti, andate veramente forte!
![]()
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
|
« Precedente | Successivo »
|