Oggi la mia è ufficialmente uscita dal letargo: assicurazione riattivata, ruote originali rimontate, una bella lavata e via!! Il grosso dei lavori sono stati fatti, ora non desidera altro che essere guidata!

Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
10-03-2014, 22:27
Oggi la mia è ufficialmente uscita dal letargo: assicurazione riattivata, ruote originali rimontate, una bella lavata e via!! Il grosso dei lavori sono stati fatti, ora non desidera altro che essere guidata!
![]()
11-03-2014, 09:38
Weekend di lavoretti...
1) montato pulsante per disattivazione airbag passeggero! [ATTACH=CONFIG]29011[/ATTACH] Non è il caso di sperimentare, ma credo che mandi in diagnosi tutta la strategia di attivazione degli airbag, guidatore compreso. Ma tanto, se dovesse servirmi quando l'erede è con me in macchina, ci penserebbe mia moglie a finirmi... ![]() 2) trovato 1 litro e mezzo di acqua (no acido, batteria WestCo sigillata) nel vano batteria... asciugato e indagato brevemente (no rain rali perchè ho l'hardtop, forse guarnizione tubetto sfiato batteria?), staremo a vedere... 3) montato terminale mx5parts doppia uscita, ora il motore si senteeee! [ATTACH=CONFIG]29012[/ATTACH] Ci ho fatto solo un centinaio di km ma stra quoto tutte le impressioni lette nel forum: romba cupo semza essere invadente, proprio quello che cercavo! E poi esteticamente..... :primo:
11-03-2014, 11:50
Tolto gomme invernali e montato estive....
...dato che su molte strade l'obbligo è fino al 20 aprile..... ho messo le catene nel baule... ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
11-03-2014, 19:13
Lavori dal venerdì alla domenica 😌:
Ho sabbiato i futuri cerchi estivi e pulito il vano motore (non ancora tutto,ma tre ore e mezza mi son sembrate abbastanza...)
11-03-2014, 20:34
Bravo Ale, se ti avanzan tre ore e mezza.......fai anche il mio?:haha::happy:
Fermo, ma non inerte.
11-03-2014, 22:25
@Guido: Ne ho avuto già abbastanza del mio che ancora non ho finito....:hi_:
Ma sto maledetto di un tapatalk del ca**o,devo capire perchè mi carica i francobolli!! :ranting3::ranting3: Qualcuno ne sa qualcosa??
12-03-2014, 01:31
Ceri88 Ha scritto:Acquistato hardtop... Peccato il colore differente.... È metallizzato o pastello? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
12-03-2014, 12:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014, 12:36 da Fr@nKi€_#7.)
Gli ultimi due weekend li ho dedicati a montare frame rails e antirollio maggiorata Racing Beat con endlinks e brace kit,oltre ad aver cambiato le pastiglie anteriori... Mi manca l'olio e filtro che spero di fare sabato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
« Precedente | Successivo »
|