mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il mio carrozziere usa una resina particolare...sembra pece.....e si vede ancor di meno....
avevo un buco nella capote della vecchia Z3.....e con questo materiale....non si notava quasi...!
Per fortuna sull'Mx5 la capote è perfetta....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
vi ringrazio per le info,la mia sfortuna di oggi è stata che andando al negozio di sub qui del mio paese arrivo parcheggio guardo verso la vetrina e non esiste più il negozio

stà a 2,5 km da casa mia e non sapevo niente diciamo che da quelle parti non ci passo spesso

era anche conosciutissimo in italia,cercherò qualche altro rivenditore..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Oggi riparazione in carrozzeria di un coccio lato guida e montato marmitta artigianale by Gaggiano, domani ritiro la bella.
Ritirata la piccolina dal carrozziere per rifare i sottoporta del colore giusto ma soprattutto per riparare la ruggine. . Ora è sana
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Molto bella ! !
Antonio
" ero alle giostre "
Che cos'è quell'adesivo sopra la freccia?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996