dovrei pulire gli interni.. tra 1 ora magari
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
12-08-2013, 15:36
dovrei pulire gli interni.. tra 1 ora magari
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
12-08-2013, 15:42
Stamattina montato master tubo treccia slave nuovi e barre di rinforzo sotto telaio ultraracing UR-LA4-299 e UR-ML4-300
PS: chi ha montato tubo in treccia della IL (frizione) e barra centrale della ultraracing???
13-08-2013, 14:15
ho messo sui cavalletti una balenottera bianca con cerchi fluo...porca vacca l' anteriore della 1,8 è un macigno ! tra mille imprevisti c'è capitato pure quello di spanare una vite della pinza posteriore...
il garage si è alzato di due piani per contenere tutti i santi..... hoooommmmmmmmmmmmm
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-08-2013, 20:18
l'ho caricata di roba peggio di un furgoncino da muratori :haha:
13-08-2013, 20:59
Ho installato finalmente il CAI e fatto una prima prova con le coperture in pelle realizzate dall'artigiano di Macerata :love:
13-08-2013, 21:09
E mettetela qualche foto ogni tanto... :p
13-08-2013, 21:11
...la mia ieri ha fatto 43 metri in discesa col freno a mano e motore spento (motore senza cammes, ma dovevo spostarla da un lato all'altro del giardino).
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-08-2013, 21:14
Pepi Ha scritto:E mettetela qualche foto ogni tanto... :p Devo finire di montare quelle del lato passeggero.. :oops: (e rivedere un pò quelle montate oggi). Ma una volta fatto tutto arriveranno anche le foto, promesso Intanto una fotina veloce del CAI installato in mattinata :happy: [ATTACH=CONFIG]23447[/ATTACH]
14-08-2013, 00:59
Montato i side post. rossi e completato gli interni legno montando pomello Nardi e impugnatura freno a mano IL Motorsport...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat, collettori Fujitsubo e catback RS*R, ecu n1 spec jdm, AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi quadro AWD, Nardi classic, specchi runabout, tappo zoom,, work equip 03 gold 14x7.5, coilovers mazdaspeed, mini Big Brake kit, rad. alluminio magg.+kit tubi silicone, fendinebbia oem gialli. and much more... |
« Precedente | Successivo »
|