Ieri armato di dremel e frese da taglio ho eliminato alcuni lamierini di fianco al radiatore lato guida per rististemare il boccaglio dell'aspirazione che ho sostituito con una specie di imbuto - invito pre da un condizionatore. Ora l'ngresso di questo è perfettamente parallelo e a fianco del radiatore. A breve prova, ma dovrebbe ritornare un pò più lineare nel salire di giri a bassi regimi
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Registrato: Jan 2012
Messaggi: 9,478
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
ALLMAU Ha scritto:Oggi l' ho portata alla motorizzazione per la visita e prova delle gomme (215/45 R17).
Ha controllato la misura su tutt' e 4 le gomme, e poi mi ha chiesto di aprire il cofano per controllare il numero di telaio....
PANICO !!! :WohoW:
[ATTACH=CONFIG]31931[/ATTACH]
Era in giornata buona.... ha fatto finta di non vedere. :whistling:
Bello il filtro!!!!!
Hai un adesivo "only race" da qualche parte? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!