Ne ho fatte due per sicurezza :haha:
C'era talmente tanta ruggine che il manicotto superiore era pieno di ruggine, quello inferiore non l'ho ancora smontato ed ho paura....
lunedì cambio olio differenziale (gearco sae 80) mercoledì cambio olio al cambii compresa torretta. Miglioramenti generali.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ieri sera dopo aver collegato tutti i tubi al radiatore è montato la termostatica nuova riempo il circuito e lascio la macchina ferma in box col tappo radiatore aperto, oggi passo in box a controllare e..... Perde dalla guarnizione della valvola termostatica : Evil :
l' hai cambiata ?
se no > cambiala perchè è di carta e si strappa quando cambi il termostato
se si > chiudi un pò più forte e ricontrolla
inoltre: sicuro che non siano solo residui di acqua che hai lasciato quando hai cambiato il termostato ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io ho sostituito i bulloni con altri nuovi generici, così ho potuto stringerla bene, ma sul 1,6 quel pezzo è diverso , mi pare di vedere che sulla tua le colonnine filettate sono solidali col tubo del termostato...non saprei :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)