Mexo Cinqo Ha scritto:Rimaneva solo carta e forbice...hai preso il sasso !
Hai i cristalli assicurati ?
Negativo. Preventivo Carglass: 730 : Blink :
Online ho trovato dei parabrezza a 190 spediti. Quindi dovrei trovare qualcuno che lo monti a Torino per meno di 540 (ovviamente Carglass si rifiuta di montare quelli non suoi).
Per scrupolo provo anche a sentire direttamente in Mazda ma ho il timore che non siano più competitivi di Carglass.
In un caso o nell'altro temo che dovrò rompere il porcellino che avevo messo da parte per sistemare l'assetto.
Comunque a ben pensarci oltre al sasso, la carta l'avevo già beccata:
[ATTACH=CONFIG]33824[/ATTACH]
Volantino di un ferramenta lasciato su tutte le auto del piazzale mentre ero al lavoro. Pessimo inchiostro + pioggia = ci ha messo quasi due mesi di lavate per andare via dalla plastica.
Adesso mi tocca la forbice. Per la legge di Murphy sarà in primavera, il giorno dopo aver sostituito le invernali con le estive nuove.