magic80 Ha scritto:È di qualche giorno fa ma... Sono andato a lavorare col sorriso :-D
:haha: inquadratura identica a quella dell'avatar!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
11-01-2015, 11:29
magic80 Ha scritto:È di qualche giorno fa ma... Sono andato a lavorare col sorriso :-D :haha: inquadratura identica a quella dell'avatar!
11-01-2015, 18:46
LucaJones Ha scritto::haha: inquadratura identica a quella dell'avatar!Buahahahaha vero ma con 6 mesi di differenza :-D Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
11-01-2015, 19:27
magic80 Ha scritto:Buahahahaha vero ma con 6 mesi di differenza :-Dpromozione estate inverno
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
11-01-2015, 21:31
Oggi con l'aiuto di @Bisso @pdor @Nobles ho smontato l'assetto (+ barre), rimesso l'assetto OEM, sostituito il Torsen con l'open e tolto il rollbar! a breve in vendita anche l'auto!
@Bisso è il mio nuovo Dio!
11-01-2015, 21:59
dafde Ha scritto:Oggi con l'aiuto di @Bisso @pdor @Nobles ho smontato l'assetto (+ barre), rimesso l'assetto OEM, sostituito il Torsen con l'open e tolto il rollbar! a breve in vendita anche l'auto!ci siamo passati una giornata un po' di versa dal solito, felice di essere stato d'aiuto e di essere venerato, ma vorrei che il mio nome venisse pronunciato come una bestemmia e non come una preghiera! :haha: piuttosto come va ora? con la scusa che eri senza sedile passeggero non ci sono salito per fare il giro di prova.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
11-01-2015, 22:01
Sto rivalutando la mx5 con l'assetto originale, comodissima e ottimo grip! Wow!!! Ma chi la vende più!!???!! Ahahahah
11-01-2015, 22:07
ahahahahah e si scopriva che migliaia di euro erano stati buttati nel cesso perché la macchina da originale è molto meglio... l'unico che ha sempre saputo tutto ciò è l'inimitabile Pdor!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
12-01-2015, 00:12
dafde Ha scritto:Sto rivalutando la mx5 con l'assetto originale, comodissima e ottimo grip! Wow!!! Ma chi la vende più!!???!! AhahahahApparte gli scherzi.. Come ti sembra con l'assetto di serie? Che assetto avevi?
12-01-2015, 01:30
Bisso Ha scritto:ahahahahah e si scopriva che migliaia di euro erano stati buttati nel cesso perché la macchina da originale è molto meglio... l'unico che ha sempre saputo tutto ciò è l'inimitabile Pdor! uhahahahahahaha!!! oh io ve l' ho sempre detto eh, siete voi che volete farmi arrivare sempre ultimo con le vostre modifiche ;P hahahaha! cmq quoto dafde: bisso = macchina da guerra ! non ho mai visto smontare tutta quella roba in una giornata! e hai dimenticato di includere il freddo bellunese e le folate di bora !! un militare è un' uomo in panne confronto a bisoux ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-01-2015, 09:07
dafde Ha scritto:Oggi con l'aiuto di @Bisso @pdor @Nobles ho smontato l'assetto (+ barre), rimesso l'assetto OEM, sostituito il Torsen con l'open e tolto il rollbar! a breve in vendita anche l'auto! Gran bella giornata! Grazie ragazzi.. Quoto tutto, bisso chapeau!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
|
« Precedente | Successivo »
|