Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Conosco gente con NC 2.0 con Ohlins (Sant e Ascanio) ma nessuno con ANCHE le barre RX8 ....
quindi; Dado, ti consiglierei di aprire topic nuovo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ci sarebbe il buon Karlitos,
potrei finalmente presentare la miata nella sezione garage ora che non è piu completamente stock
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Adesso provvedo...
senti un po' signor McWhite.. tu hai la discussione della tua auto? ho delle scimmie urlatrici per i cerchi e pensavo di dover stare su canale 8, vedo che hai il 9 e volevo vedere come stava
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Dado Ha scritto:Adesso provvedo...
senti un po' signor McWhite.. tu hai la discussione della tua auto? ho delle scimmie urlatrici per i cerchi e pensavo di dover stare su canale 8, vedo che hai il 9 e volevo vedere come stava
Ancora non ho aperto la discussione.. Più che altro per la mia poca propensione alle fotografie..
Ti mando qualche foto della mia con le gomme estive.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
io invece ho messo solo le antirollio ciccione (fliyn miata? non ricordo...^_^) e a parte i cambi di direzione trasformati e la maggior scomodità sullo sconnesso, l' auto è diventata smusona :cry2:... sono triste...ora non resta che portare da media a dura la posteriore e mettere i rinforzi a quella anteriore per vedere come cambia, aggiustando un pò anche gli angoli. altrimenti cerco qualcosa di più soft all' anteriore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se per "smusona" intendi sottosterzante, con solo gli angoli dovresti risolvere.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!