This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Hgt983 Ha scritto:Nuovo, di concorrenza, con l'assicurazione (64€ annui)... Cambiato a domicilio da dott.glass. 1 ora ed era pronta.

Solo il mastice col priemer vetri mi sarebbe costato 20€, il vetro (di concorrenza) mi sarebbe costato 170€ scontato, senza guarnizione.

Di lusso direi Wink

Sent from my iPad using Tapatalk

A me carglass, con la copertura fino a 500€, mi aveva detto non bastava e dovevo integrarne altri.... Quest'anno hanno cambiato fornitore e posso sostituirlo ogni volta che si danneggia
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
64€/anno per la polizza cristalli? Io mi farei fare qualche preventivo da altri: io pago 15

ale88so Ha scritto:A me carglass, con la copertura fino a 500€, mi aveva detto non bastava e dovevo integrarne altri.... Quest'anno hanno cambiato fornitore e posso sostituirlo ogni volta che si danneggia
Se carglass ha cambiato fornitore, può aver ridotto un po' il prezzo, ma essere passato a poterlo cambiare tutte le volte che vuoi dovrebbe dipendere dall'assicurazione....
Anche perché l'assicurazione paga in ogni caso!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:64€/anno per la polizza cristalli? Io mi farei fare qualche preventivo da altri: io pago 15

Se carglass ha cambiato fornitore, può aver ridotto un po' il prezzo, ma essere passato a poterlo cambiare tutte le volte che vuoi dovrebbe dipendere dall'assicurazione....

Scusa l'assicurazione ha cambiato..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto:A me carglass, con la copertura fino a 500€, mi aveva detto non bastava e dovevo integrarne altri.... Quest'anno hanno cambiato fornitore e posso sostituirlo ogni volta che si danneggia

Non ho ben capito se carglass usa solo parti OEM o cosa, ma ogni volta che sento preventivi fatto da loro saltano fuori cifre esorbitanti rispetto alla concorrenza. Quando ho cambiato il mio per una crepa da pietrata doctorglass (con ricambio non originale) mi ha fatto un preventivo che era un terzo.

Ora, considerando che di serie non abbiamo parabrezza termici o quadristrato, spendere tre volte il necessario per avere il logo Mazda in basso a destra mi sembra veramente tanto.

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Puliti i drain holes (che credo che il proprietario precedente neanche sapesse cosa sono)

[Immagine: bb2bf0087b3c9d1131bf620ad59a7c0b.jpg]
  Cita messaggio
la mia assicurazione è convenzionata myglass, che si appoggia a doctorglass
x-vas Ha scritto:64€/anno per la polizza cristalli? Io mi farei fare qualche preventivo da altri: io pago 15

64 perché oltre ai cristalli ho furto e incendio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:la mia assicurazione è convenzionata myglass, che si appoggia a doctorglass

64 perché oltre ai cristalli ho furto e incendio

Ah, ok!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Stamattina ho pulito la farfalla e il debimetro e ho escluso la valvola egr...Questo pome pulisco il collettore, rimetto su il volante fresco di detailing e se ho tempo finisco di rifoderare il sedile del guidatore...
  Cita messaggio
Ciao
lavata a mano, lucidata e trovato cofano scheggiato da una pietra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Battlefield4 Ha scritto:Ciao
lavata a mano, lucidata e trovato cofano scheggiato da una pietra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, è il primo di tanti Undecided

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio