Gentlemandriver Ha scritto:Bagnetto post giro di pasquetta
Inviato con mini tastiera di smartphone

Io l'ho fatto ieri.....e pure oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
06-04-2015, 13:58
Gentlemandriver Ha scritto:Bagnetto post giro di pasquetta ![]() ![]() Io l'ho fatto ieri.....e pure oggi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
06-04-2015, 19:50
Ho montato uno spoiler alternativo e ne ho provato l'efficacia in autostrada
![]() [ATTACH=CONFIG]37210[/ATTACH]
`·.¸.‹(•¿•)›
06-04-2015, 20:37
Beh, se non ti tiene giù il ***** per la deportanza, di sicuro te lo tiene un po' giù per il peso
![]() Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
06-04-2015, 21:06
MS85 Ha scritto:Beh, se non ti tiene giù il ***** per la deportanza, di sicuro te lo tiene un po' giù per il pesoQuello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l ![]()
`·.¸.‹(•¿•)›
06-04-2015, 21:11
EBI Ha scritto:Quello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l Azz, modalità Transit oggi La prossima volta che i colleghi tornano a dirmi che la mia NC è assurda perché non ci puoi portare nulla, gli mostro la foto della tua ![]() Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
06-04-2015, 21:44
EBI Ha scritto:Quello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l Chi non si porta in giro un cactus? ![]()
TOMATO - NA
06-04-2015, 22:32
L'ho portata a vedere la neve, anche se ce n'era poca...
[ATTACH=CONFIG]37211[/ATTACH] ...200 km di curve TD, ci siamo divertiti! Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
07-04-2015, 11:28
EBI Ha scritto:Ho montato uno spoiler alternativo e ne ho provato l'efficacia in autostrada E' montato al contrario? (inteso come rotazione sul piano orizzontale)
07-04-2015, 13:37
LucaJones Ha scritto:E' montato al contrario? (inteso come rotazione sul piano orizzontale) L'eterna discussione su come debba essere montato un portapacchi... credo ci siano un bel po' di post al riguardo ![]() Cmq io lo metto così per gli oggetti (l'aria li fa premere contro la parte rialzata del portapacchi) e al contrario per gli sci (la stessa parte rialzata li tiene sollevati sopra la capote). Magari non sarà giusto, ma il pacco non è caduto dopo 350 km fatti anche a 140 km/h e tanto mi basta ![]()
`·.¸.‹(•¿•)›
07-04-2015, 14:22
Io avevo quello originale Mazda con terzo stop, era da montare obbligatoriamente con la traversa verso la prua (al contrario del tuo).
|
« Precedente | Successivo »
|