Sono sconvolto che e' calzato perfettamente a incastro alla prima! Ero pronto col calendario ad invocare tutti i Santi (essendo domenica) e perdere la vista a rifinire, limare, smussare... e invece taaaaac, fatto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ah giusto! ammortizzatori bianchi con molle nere ^_^
tokiko illumina con molle flyin miata non so quali :/ abbinato a barre ciccione (sempre fliyn gayata) che già erano installate...non ho grandi aspettative ma è una curiosità che mi devo togliere ! più che altro gli ammo originali era da anni che chiedevano di essere lasciati in pace
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Battlefield4 Ha scritto:Ti consiglio quello della Meguiar's in gel....pazzesco tiene pure dopo il lavaggio ad alta pressione![[Immagine: attachment.php?thumbnail=25107]](http://www.mx5italia.com/forum/attachment.php?thumbnail=25107)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, quando finisco questo lo provo.
In realtà non sono un fanatico in quel senso, ma erano particolarmente opachi e sbiancati per cui quando ne ho visto una confezione spray al Self l'ho preso. Teoricamente ha anche una funzione repellente per i cani. Solo che non avevo nessun cane a disposizione per testarlo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo