Ho mappato ECUTEK
CIAO RICCARDO
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Messo olio torretta e cambiata la pelle
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Ritirata con radiatore nuovo maggiorato e gomme kumho ku36, appena levata la patina di "nuovo" e scaldate a dovere, le ho testate sul Montello, grip spaventoso, direi a livello delle r1r, il tutto considerando che ho gli angoli da rifare dopo che ho rimesso l'assetto stock.
Varie cosette:
Neutralizzata la pcv con tubazzo che sputa liberamente in giro e ingresso aspirazione tappato.
Provati nuovi pannelli portiera assolutamente da rifiare ma per capire come ci stavano senza i cagosi braccioli originali.
Devo dire che mi piacciono e si adattano di più all'auto
Sostituita l'astina dell'olio con quella " blade " de IlMotorsport ( + 5 cv )
Sostituiti i sidemarkers stock arancionati, con quelli bianchi, con tanto di anello cromato. ( - 3 kg )
Trattamento capote
Grafitaggio
Scherzi a parte, quanto prima le schiaffo dentro dei bei colli 4-1 :love_:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!