Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ho portato settimana scorsa la mia miatina da QSetup per fare equilibratura su bilance + angoli + cambio boccole con le superPro e registrazione dell'assetto dei KW v1. Risultato: mai sentito l'auto così incollata all'asfalto.
Fra l'altro nota di merito a Marco di QSetup, appassionato vero e persona gentilissima e disponibile che mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
A breve foto!
SymonDark Ha scritto:Portata da Pit a fare abbassare (GAZ) ....è ancora dal gommista per gli angoli...!!!
azz ... abbassarla ? ... mi crolla un mito ... pensavo tu fossi uno degli ultimi strenui difensori dell'assetto SUV. Hai provato a zavorrarla di gianduiotti ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Oggi ho completato la sostituzione dei rivestimenti sedili della mia NA (1991) che erano consumati, sbiaditi e lacerati lato guida con quelli sempre originali presi da Pepi che ringrazio ancora.
Tra rivestimenti recuperati a ottimo prezzo e risparmio tappezziere (metodo fai-da-me) ... sono contento, molto.