Yes ma in primavera svito e via

Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
25-10-2015, 20:48
Sabbiato e Verniciato il coperchio punterie nero opaco ruvido con scritte british green
26-10-2015, 22:55
Ho scientificamente provato che per fare dei bei tondi neri in un parcheggio 115 cavalli sono sufficienti. Bastano pure per fare bestemmiare le vecchie che si intossicano con l'odore di gomma :giggle:
TOMATO - NA
27-10-2015, 01:46
davidino Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]40670[/ATTACH] molto bello!
27-10-2015, 20:27
davidino Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]40670[/ATTACH] ... apprezzo ![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
28-10-2015, 12:12
Portata ieri ma NC in visita a PIT Garage, dopo che domenica nelle Langhe, ho fatto un bel saltino!
![]() Risultato, una botta nel sotto pancia anteriore (che ha retto benissimo, rimane solo un segno) e il catalizzatore con diverse righe, ma nessun danno strutturale!!! Con l'assetto quasi raso terra, devo fare più attenzione alle asperità del terreno, poi seguendo le Lotus capita questo e altro!! ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-10-2015, 12:19
SymonDark Ha scritto:Portata ieri ma NC in visita a PIT Garage, dopo che domenica nelle Langhe, ho fatto un bel saltino! assetto alto e tagliare le curve sulla ghiaia! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-10-2015, 12:21
In teoria dove passano le Lotus, dovresti passare facile anche tu...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
28-10-2015, 12:25
Infatti, hanno "toccato" anche le Lotus......
...il problema che eravamo troppo veloci par vedere un avvallamento nel terreno, subito dopo una curva, quindi in piena accelerazione!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|