Mamma mia l'Alfa! Complimentissimi è uno spettacolo!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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14-02-2016, 10:11
Viste entrambe dal vivo ... bell'accoppiata
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STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
14-02-2016, 10:34
Number34 Ha scritto:Oggi dopo quasi 6 mesi che ce l'ho sono riuscito a farle una foto con l'altra rossa con cui divide il garage!Invidia estrema per l'Alfa, il mio sogno nel cassetto! Ma di questi tempi le sprint si trovano a prezzi onesti?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
14-02-2016, 10:38
Sulle junior a 2 fari come questa si possono ancora spuntare prezzi terrestri, un po' più care le unificate a 4 fari, fuori dalla realtà le scalino (poco tempo fa ne ho vista una proposta a €25.000).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
14-02-2016, 12:38
Dipende cosa si intende con onesti
![]() Le scalino sono oramai fuori fuori da ogni logica: dei 1750 1a serie oramai superano i 40'000€. Parlando di 1300 in condizioni simili alla mia, quindi con carrozeria in buono stato (stiamo sempre parlando di un auto di 40-50 anni) e perfettamente efficenti dal punto di vista meccanico, i prezzi vanno da 12-14 di un unificato, 15-16 come la mia, 18-20 scalino. Questi sono i prezzi richiesti, bisogna vedere quanto poi si incassa ![]()
14-02-2016, 23:54
Finalmente è pronta oggi l'ho finita di rimontare e a domani si prova
inviato da me
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
15-02-2016, 09:05
A.J. Quindi mercole ce la porti??
Inviato dal mio iPhone
Always......WORK IN PROGRESS
NC 1.8 NBFL 1,6 (ex)
15-02-2016, 12:59
Più che oggi, ieri, montati dischi baffati (from UK) e le vituperate EBC yellow con le quali io mi ero trovato bene su auto precedenti. Son rimasto stupito dal vedere che il disco è tenuto in posizione solamente dalla ruota che manda tutto a pacco una volta imbullonato! Comunque lavoro decisamente semplicemente e la frenata è già più sostanziosa rispetto alle originale sushi-tomo
![]() L'unica cosa è il freno a mano che non tira: ho dimenticato di regolare qualcosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-02-2016, 13:25
Mia moglie le ha fatto il regalo di San Valentino
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15-02-2016, 14:16
ho reso lineare l'indicatore temperatura motore come spiegato qui e funziona!
prossimo passo rendere funzionante l'indicatore di pressione olio con il kit di DNA54, che è arrivato e giace nel cassetto in attesa di una mezza giornata tranquilla. |
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